Studio13 - makeup

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Studio13 - makeup

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Studio13 Make Up nasce a Roma nel 1986 con la volontà di creare in città un centro professionale estetico che sappia far fronte a tutte le richieste della clientela sempre più consistente con il passare degli anni, quando l'arte del trucco diventa sempre più conosciuta.
Le esperienze internazionali contribuiscono a creare in Studio13 la convinzione che il trucco non sia soltanto un “mestiere”, ma sia un’ “arte” e, per di più, un’arte in continua evoluzione, rispetto alle epoche che deve interpretare e nelle quali si sviluppa.
Presso questo centro potrete contare su un servizio di Make Up Sposa completamente all'altezza delle vostre aspettative, che sappia coniugare alla perfezione innovazione e tradizione, colori chiari e scuri, ombre e sfumature.
Un'arte particolare che viene perfettamente applicata dai professionisti di Studio13 Make Up: affidate la vostra bellezza alle loro mani ed il risultato indubbiamente non vi deluderà!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Trucco da sposa
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Studio13 - makeup

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
cporceddu
By Carla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho un angioma in viso, non sono mai riuscita a trovare un correttore che   coprisse  perfettamente la macchia molto particolare,  l'estetista dopo tante prove è riuscita ha risolvere il problema con un  vostro correttore.  L'ho finito è  appena ordinato spero arrivi presto. Mi dispiace che   abito lontano è non posso sceglierne atri prodotti che uso quotidianamente non potendoli provare. Grazie.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 00193

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni