Parco del Vulture

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Parco del Vulture

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il matrimonio è uno dei momenti più importanti della vita, un momento speciale che merita l'organizzazione di un evento perfetto ed indimenticabile.

Il Parco del Vulture, è il luogo ideale dove coronare il vostro sogno d'amore.

In una location unica immersa nel verde, tra giochi d'acqua e di luce, alle pendici del Monte Vulture, potrete accogliere i vostri ospiti e festeggiare brindando nello scenografico giardino o sotto il grande gazebo e degustare nell'elegante e raffinata sala ricevimenti, le prelibatezze preparate dagli chef per rendere indimenticabile il vostro pranzo o la vostra cena di nozze.

Il direttore della location, Davide Brescia, che vanta una consolidata pluriennale esperienza in materia di banqueting e di organizzazione di eventi, sarà lieto di accoglievi personalmente sin dalla prima visita della struttura per accompagnarvi, successivamente, in ogni passo nell'organizzazione dell'evento, dalla scelta dei menù, all'organizzazione dei tavoli, alla direzione dello staff, curando con professionalità, attenzione e competenza ogni aspetto e garantendo qualità ed eccellenza dei servizi offerti.

I raffinati e gustosi menù che propongono sono frutto della competenza ed esperienza dei loro chef e possono essere personalizzati ed adattati per esaudire ogni vostro desiderio.

Tradizione, esperienza, un'ottima organizzazione e una location meravigliosa renderanno il vostro giorno più bello un sogno ad occhi aperti.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Tensostruttura, Pista di ballo, Parcheggio
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Parco del Vulture

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 85025

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni