Mugel Travel

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Mugel Travel

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Mugeltravel Agenzia Viaggi è presente in provincia di Firenze e diArezzo, con ben 4 sedi a Borgo San Lorenzo nel Mugello, Scandicci,Cavriglia ed a Firenze in collaborazione con Porta Romana Viaggi. È dal 1995 che è così e vogliamo continuare a fare il nostro lavoro con la passione che ci contraddistingue e che i nostri clienti ci riconoscono.

Grazie alla professionalità ed assistenza dei nostri addetti offriamo soluzioni e proposte personalizzate, sia per viaggi individuali che tour di gruppo, divenuti il nostro core business, ma anche perviaggi di istruzione, vacanze estive ed invernali per anziani e giovani. Nondimeno ci occupiamo dei viaggi individuali, dove la qualità totale, per dirla con uno slogan ormai entrato nel linguaggio comune, è fondamentale per essere apprezzati. I nostri viaggi individuali sono davvero al top sul mercato e noi vi assistiamo non solo prima della partenza, ma anche durante il viaggio e dopo il vostro rientro. Oggi, in un’era in cui siamo connessi dappertutto, anche in viaggio, è possibile sfruttare perfino i nostri nuovi canali social media per contattarci, perché qualsiasi cosa accada, un disservizio, un’inefficienza, lo sapremmo in tempo reale. E vi invitiamo a contattarci anche in caso di problemi o disguidi, ciò a tutela di che cosa comprate quando vi rivolgete a Mugeltravel per i vostri viaggi.

Per questi motivi abbiamo instaurato una collaborazione con Stam service tour operator, la quale ci permette di elaborare itinerari sia in Italia che all’estero con un ottimo rapporto qualità prezzo e tante particolarità di arricchimento dei programmi prestabiliti. 

Fiore all’occhiello dell’agenzia è divenuta negli anni l’organizzazione di viaggi di nozze. Elaboriamo proposte viaggio insieme agli sposi tenendo particolarmente conto alla cura dei dettagli perché crediamo che il viaggio di nozze debba essere unico ed indimenticabile in ogni sua fase.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Proponiamo lista di nozze a quota libera.
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Non disponibile acquisto online
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal lunedì al sabato 09.00 alle ore 19,30 Luglio e Agosto : da lunedì a venerdì 9.00 - 19.30, sabato 9-13
In che anno è iniziata l'attività?
1995

Opinioni su Mugel Travel

4.3
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
renuccimonica
By Monica
4
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

io con la famiglia siamo stati a Barcellona e abbiamo soggiornato  presso hotel Limonaia.voli da Bologna con compagnia  Ryanair .viaggio organizzato e consigliato da Martina dell'agenzia .bellissimo viaggio .abbiamo visto dei posti fantastici.grazie mille 

Segnalare abuso
zazilaly
By PATRIZIA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

altamente professionali enorme gentilezza e ti assistono durante tutto il viaggio 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 50038

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni