Merinda Spose Atelier

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Merinda Spose Atelier

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 500 €

Innamorarsi è un privilegio, interpretare e dare forma ai tuoi desideri, condividere la vostra felicità è la nostra meravigliosa Missione.

L’Atelier Merinda Spose, da oltre 16 anni nell'ambito dell'alta moda sposa, sarà il vostro complice nella scelta e nel confezionamento del vostro abito perfetto, affinché possiate vivere al meglio quel giorno indimenticabile ed essere la sposa che avete sempre desiderato!

Metodo di Lavoro

Affidarsi all'Atelier Merinda Spose significa iniziare un percorso molto importante, dove passo passo con l'aiuto di tutto lo staff, avrete gratuitamente assistenza e consigli a 360° per tutto ciò che riguarda il vostro matrimonio. Sarete seguite letteralmente dalla testa ai piedi per non lasciare assolutamente nulla al caso; questo è quello che ha fatto sempre la differenza in tutti questi anni nelle spose che si sono rivolte all'atelier e voi sarete le prossime!

Modelli offerti

L'Atelier di oltre 200 mq dispone di gradevoli e comodi salottini di prova, dedicati a voi, future spose e ai vostri familiari. Avrete a vostra completa disposizione tutti gli oltre 200 capi da sposa, proprio di fronte ai vostri occhi così da poter provare qualsiasi stile o genere voi vogliate, senza limiti di prove o di tempo.

Il piano superiore è dedicato al laboratorio sartoriale, dove le sarte specializzate si occupano del disegno, della creazione e del confezionamento dei capi, nonché delle modifiche su misura che vengono riservate ad ognuna di voi. Se vorrete, infatti, potrete richiedere un abito sartoriale, tagliato su misura per voi, realizzato con tessuti pregiati ed impreziosito da materiali unici, secondo i vostri gusti.

Accessori offerti

L'atelier vi garantisce ottima qualità e le migliori marche, anche nella scelta dei complementi per il vostro abito: calzature comode ed eleganti realizzate su misura, veli, cappelli, borse, pochette, lingerie e gioielli, saranno perfetti per accompagnare con stile il vostro abito!

Altri servizi

L'Atelier Merinda Spose si occuperà non solo del vostro abito ma anche di quello di tutte le vostre invitate, sempre con la stessa cura ed attenzione. Con oltre 300 capi da cerimonia, nello showroom troveranno un ambiente elegante, raffinato, ma al tempo stesso fresco, giovane, curato in ogni dettaglio, dove con la giusta privacy e tutti i comfort, potranno scegliere l'abito perfetto fra una vasta selezione delle migliori firme del settore.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti, bancomat, carta di credito, assegno, bonifico. Possibilità di effettuare un pagamento dilazionato.
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
Quali prodotti offrite?
Abiti da festa, Vestiti da testimone, Vestiti per bambini
Di che tipo di accessori disponete?
Intimo, Scarpe, Gioielleria-Bigiotteria, Veli, Cappelli e accessori per capelli, Guanti, Altro
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal Lunedì al Sabato, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00. Domenica Chiuso.
In che anno è iniziata l'attività?
2004

Opinioni su Merinda Spose Atelier

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 01019

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare