Maestrami Abbigliamento Uomo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Maestrami Abbigliamento Uomo

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Francesco Maestrami decide di fondare la sua azienda alle porte di Bologna. È il 1947 e l'imprenditore ha le idee chiare: l'epoca dell'abito su misura è finita, è il momento di orientarsi a una produzione su più larga scala di abiti di pregio Made in Italy. La scelta si rivela vincente e lo stile Maestrami si afferma nel panorama dell'abbigliamento maschile. Da oltre sessant'anni, Maestrami anticipa gusti e tendenze, nel rispetto della tradizione sartoriale italiana e con l'utilizzo della tecnologia più all'avanguardia. La collezione oggi propone tre linee di moda: l'eleganza classica di Maestrami, il sofisticato total look di Maestrami Cerimonia e lo smart casual dal sapore vintage di U-NI-TY.

Di padre in figlio, da uomo a uomo. Oggi Carlo e Alberto Maestrami proseguono con impegno e passione l'attività del padre Francesco, fondatore dell'azienda. Rispettivamente responsabili del settore amministrativo e commerciale, sono affiancati dai loro figli Marco, Michele e Luca, che seguono le collezioni e la produzione.

Unico ed esclusivo, lo stile Maestrami asseconda la silhouette maschile e valorizza ogni personalità. Tagli perfetti e lavorazioni artigianali per abiti e accessori di grande classe, eleganza e qualità sartoriale Made in Italy. Per un uomo signorile e moderno che predilige il senso versatile della moda.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Abiti da uomo, Accessori da uomo
Di che tipo di accessori da sposo disponete?
Scarpe
In che anno è iniziata l'attività?
1947

Opinioni su Maestrami Abbigliamento Uomo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 40050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare