Follemente Sposa - Unconventional bride

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Follemente Sposa - Unconventional bride

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 1.000 €

L’abito da sposa che avete sempre sognato per il giorno più bello della vostra vita diventerà realtà grazie all’esperienza e alla professionalità di Follemente Sposa - Unconventional bride, che realizzerà l’abito perfetto per voi.

Con grande amore e passione per questo mestiere riuscirà a realizzare l’abito ideale, per tutte le taglie, anche le più forti, lavorando sempre con dedizione e con grande cura per ogni dettaglio, rendendo ogni ricamo una piccola opera d’arte sartoriale.

Una delle caratteristiche principali di Follemente Sposa - Unconventional bride è la sua essenza itinerante, raggiungendovi direttamente a casa per realizzare l’abito su misura per voi, come lo volete voi in base alle vostre esigenze e ai vostri desideri, rendendolo unico e originale.

Il giorno del vostro matrimonio sarà ricordato da tutti grazie all’abito da spose che indosserete con grande eleganza.

FOLLEMENTE SPOSA CHIUDE LA SUA ATTIVITA'

ALCUNI MODELLI SONO ANCORA DISPONIBILI ALL'ACQUISTO SUL PRONTO, PRESSO L'ATELIER "ITACA SPOSE", NELLA CITTA' DI GALATINA, LECCE.

Abiti di campionario in taglia 40-42-44 e corsetteria per taglie forti a prezzi scontati.

Contatta la Sig.ra Dolores per info e appuntamenti:

ITACA SPOSE

SP 362 Km 18, 73013 Galatina (LE)

Tel. 0836 307925

Sig.ra Dolores + 39 3208215519

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Un primo acconto del 40% una volta approvato il modello e i tessuti, per incominciare i lavori. Un secondo acconto durante la prima prova, il saldo alla prova finale
Di che tipo di accessori disponete?
Intimo, Scarpe, Gioielleria-Bigiotteria, Veli, Cappelli e accessori per capelli, Guanti
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Follemente Sposa - Unconventional bride

4.5
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
ilariaangelicchio
By Maria Ilaria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Prima di contattare Cristina di FollementeSposa ho avuto il "trauma da atelier". Vedevo tanti vestiti, che mi sembravano tutti uguali. Dalla 40 alla mia 52. Se dicevo che volevo le maniche visto il matrimonio autunnale, mi proponevano delle giacche di pelliccia, talvolta vera. Vedendomi nello specchio vedevo un'altra persona.Quando ho contattato Cristina sapevo solo che avevo non volevo somigliare all' idea astratta di sposa degli atelier, ma somigliare a me stessa in abito da sposa. Volevo avere un abito adeguato per la mia taglia generosa e non volevo indossare animali morti. Cristina è stata l'interprete del mio abito: mi ha fatto tante domande, ha letteralmente "scovato" le mie preferenze e ha disegnato il mio abito. L'abito perfetto per me realizzato con cura e attenzione in ogni dettaglio. Mi sono sentita bellissima e a mio agio il giorno delle nozze. In piazza Duomo a Milano mi hanno fermato delle perfette sconosciute per chidermi dove avevo preso un abito così non convenzionale, nella sua semplicità.Consiglio fortemente alle future spose di affidarsi a Cristina di FollementeSposa grazie alla quale troverete:- unicità (il vostro abito somiglierà a voi e ai vostri sogni)- adeguatezza al vostro fisico (se avete le braccia lunghe, le gambe storte o se siete tutte tonde come me perchè dovete vestire un abito pensato per una modella invece che per il vostro corpo?)- un'esperienza e non un semplice acquisto (vedrete il vostro abito nascere su carta e poi realizzato passo dopo passo. Un sogno!)- competenza e professionalità mescolati ad una squisita accoglienza (Cristina è persona cordiale e gentile, sa far sentire a proprio agio in ogni momento)- disponibilità e flessibilità (ho sentito Cristina in Skypecall, al telefono, via email... il fatto che sia a Modena non è per nulla un limite)- adeguatezza dell'investimento economicoed infine, ma non meno importante:- eticità (Cristina propone abiti in seta ecologica... neanche un baco da seta è morto per la mia bellezza... altro che colli di volpe!)Grazie Cristina, mi sposerei almeno una volta all'anno per farmi fare un abito da te!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 41043

FOLLEMENTE SPOSA CHIUDE LA SUA ATTIVITA'

ALCUNI MODELLI SONO ANCORA DISPONIBILI SUL PRONTO, PRESSO L'ATELIER "ITACA SPOSE" NELLA CITTA' DI GALATINA, LECCE. 

ABITI DI CAMPIONARIO IN TAGLIE 40-42-44 E CORSETTERIA PER TAGLIE FORTI A PREZZI SCONTATI.

CONTATTA LA SIG.RA DOLORES PER INFO E APPUNTAMENTI:

ITACA SPOSE

SP 362 KM 18, 73013 GALATINA (LE)

TEL. 0836 307925

SIG.RA DOLORES: +39 320 821 5519


Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Contattare
Accedere all conversazione Contattare