Don Ferrante

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Don Ferrante

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Immaginate di vivere le emozioni più belle del grande giorno in una location speciale, unica, di esclusiva bellezza, capace anche di costituire il perfetto sfondo per le fotografie da inserire nell'album nuziale: Don Ferrante è un’antica fortezza sulla scogliera, a ridosso del mare, in un’atmosfera d’incanto.

Viste panoramiche, arredamenti raffinati, il sottofondo del mare che vi accompagna durante tutta la durata del ricevimento: Don Ferrante è una delle location più belle di tutta la Puglia, che si candida per essere anche quella perfetta per voi.

Lasciatevi guidare dallo staff nella scelta degli ambienti più adatti al vostro grande giorno, che provvederà anche all'allestimento delle sale interne ed esterne affinché tutto parli di voi.

La magia della Puglia racchiusa in un'unica location: Don Ferrante si mette a vostra completa disposizione per essere scoperta in ogni suo angolo più nascosto e suggestivo!

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Vista panoramica, Accesso disabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Don Ferrante

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 70043

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni