Atractiva Wedding Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Atractiva Wedding Films

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Atractiva Wedding Films è un laboratorio artistico dove prende forma la creatività, dove i contenuti girati durante i preparativi, la cerimonia e il ricevimento vengono trasformati in un racconto coerente e fluido, ricco di particolari, emozioni, comicità e allegria.

Nel corso degli anni l’esperienza ha insegnato loro ad adattarsi alle nuove tecnologie e tecniche, permettendo loro di creare un prodotto caratterizzato da uno stile giovane, fresco e innovativo lontano dai vecchi canoni del classico filmino matrimoniale.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Video
da
1.300 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Quali sono le condizioni di pagamento?
- Primo acconto alla firma del contratto - Secondo acconto il giorno delle nozze - Saldo alla consegna
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Atractiva Wedding Films

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
elisapicciau
By Elisa
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Che dire...Tutto è iniziato quando mi trovai alla ricerca di qualcuno che riuscisse ad emozionarmi nel raccontare la favola che tutti vorrebbero per il loro matrimonio..

beh..quel qualcuno che ha rapito il mio cuore è stata proprio "ATRACTIVA WEDDING FILMS"..

Non ci sono parole per descrivere Maurizio ed Ilenia.. non posso che dirvi di andare a vedere i loro wedding films...un susseguersi di immagini, dettagli, emozioni (per non parlare della musica scelta, che secondo me, non poteva essere migliore, dal momento che riescono a capire a pelle i gusti delle persone), SOLO così potrete rendervi conto di quello che ha colpito e catturato il mio cuore e che per questo mi ha portato alla loro scelta!!!

A voi futuri sposini..non posso che raccomandarvi Atractiva Wedding Films..con Maurizio ed Ilenia farete la scelta giusta di cui non vi pentirete mai!Se potessi li risceglierei altre mille volte ancora...

Ancora grazie per aver reso indimenticabile questo giorno magico!

Elisa

Segnalare abuso
raffaelapili
By Raffaela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La domanda da porsi è PERCHE' NON SCEGLIERE ATRACTIVA?

Maurizio e Ilenia sono la prova viente che la passione è l 'arma vincente.

Sono riusciti grazie al loro entusiasmo,alla lora professionalità a cogliere ogni istante del nostro matrimonio e renderlo indimenticabile...riescono a immortalare non solo momenti ...ma EMOZIONI.

Non ci sono parole per dscrivere il loro lavoro,perchè dal primo istante che inizi a guardare il video vieni catturato dall'atmosfera,dai suoni,dai colori,dalla gioia,dalle emozioni...sino all ultimo secondo...Sono le loro immagini...le loro musiche a rendere tutto cosi' Unico.

Sono Maurizio e Ilenia a essere  dei veri professionisti!

Grazie

Segnalare abuso
jloi
By LAURA
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Consiglio ai futuri sposi Atractiva 10,100 e 1000 volte. Ci vorrebbero tante parole per descrivere quanto sono felice e soddisfatta di averli scelti per il mio matrimonio e cercherò di essere breve. Il motivo fondamentale è che sono "invisibili", non ti mettono in difficoltà e non ti fanno assumere pose imbarazzanti perché riescono a cogliere ogni attimo , il più importante in maniera del tutto naturale. Le immagini sono bellissime e le musiche eleganti e molto attinenti al momento che stanno accompagnando. Sono un binomio perfetto ed essendo maschio e femmina riescono a cogliere i momenti migliori con due sensibilità differenti che mettono d'accordo marito e moglie. Il giorno del matrimonio resterà sempre uno dei giorni più importanti della nostra vita e personalmente è stata una giornata intensa ma che è passata velocissima , avere il video a casa mi consente di riviverla per sempre senza dimenticare le emozioni che ho provato in quei momenti. Per questo mi sento di ringraziare Maurizio e Ilenia che oltre ad essere due professionisti sono due persone eccezionali. Spero che questa recensione possa servire ai più scettici affinché non si pentano di non aver deciso di richiedere il video del loro matrimonio , e soprattutto non aver scelto Atractiva.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 09100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni