Alessandro Cremona Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Alessandro Cremona Fotografo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.600 €
  • Valore principale Il feeling con gli sposi

Alessandro Cremona è un professionista che metterà la sua bravura al vostro servizio per un giorno: un reportage della giornata realizzato con passione e partecipazione emotiva, cogliendo ogni particolare, per narrare in maniera poetica e completa momenti gioiosi e indimenticabili.

Il mio studio garantisce sempre la presenza di un team di fotografi: durante la cerimonia raccontiamo da più punti di vista le emozioni della vostra giornata e l’espressività dei vostri familiari e amici.

Ci dedichiamo a voi con discrezione nei preparativi a casa e durante la cerimonia religiosa o civile; vi seguiamo al ristorante per raccontare l’allegria dei vostri ospiti e cogliamo gesti, sguardi, emozioni e sorrisi in splendidi ritratti.

Alessandro sarà in grado di cogliere l'attimo perfetto da immortalare e con occhio attento e finemente preparato non lascerà scappare neanche un dettaglio.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.600 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Il feeling con gli sposi
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
Più di 1 anno
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
acconto alla prenotazione e saldo alla conferma dell'impaginato
In che anno è iniziata l'attività?
1983
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Alessandro Cremona Fotografo

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
gio.bianchi
By Giovanna
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Alessandro, Mariella e lo staff sono davvero dei grandi professionisti! Già dal primo appuntamento in studio siamo entrati in sintonia con Alessandro, sembrava di conoscerci da sempre; proprio per questo abbiamo deciso ad occhi chiusi di sceglierlo. Non solo, abbiamo pure deciso di fare il pre-wedding all'estero con due fotografi e due operatori video. Esperienza indimenticabile ed emozionante perché ci ha consentito di instaurare un rapporto di amicizia con tutti loro; se ne avete modo, ve lo consigliamo vivamente! Il giorno del matrimonio ci hanno seguito passo per passo. Infatti, con un operatore a casa della sposa ed un secondo a casa dello sposo, ha saputo rappresentare al meglio i nostri stati d'animo. Durante la cerimonia, la sua presenza, unita a quella di ben 4 operatori, è stata assolutamente discreta e mai invadente, così come durante il banchetto. Non possiamo che essere orgogliosi di avere scelto un professionista come Alessandro. Anche nella scelta dell'album di nozze, ci ha sorpreso: sempre in cerca di nuove tecniche ed in continuo aggiornamento, ha reso il nostro album davvero unico ed emozionante. Se volete avere un ricordo indelebile, sceglietelo ad occhi chiusi ed affidatevi interamente alle sue competenze. Grazie di cuore Alessandro!

Segnalare abuso
noitaberlet
By Cinzia
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Se c'è una cosa che mi mette in difficoltà è essere fotografata. Se c'è una cosa che mi mettein grande difficoltà è essere fotografata durante cerimonie e foto di rito. Al matrimonio di mia sorella invece con Alessandro è stato tutto molto semplice fin dal primo momento. Con grande professionalità ha saputo cogliere attimi di spontanea complicità nella nostra famiglia. La foto delle mie figlie che saltano sul lettone dei nonni giocando con palloncini colorati, mentre la zia si prepara per il suo grande momento, resteranno tra i più preziosi ricordi di famiglia.

Segnalare abuso
gello.lucianotrt
By gello.lucianotrt
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Grande artista e grande professionista! Congratulazioni!

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 25047

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni