AC Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

AC Ricevimenti

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 80 €

AC Ricevimenti  si occuperà del servizio catering e banqueting durante il vostro grande giorno. La particolarità di questa azienda è quella di utilizzare solo ed esclusivamente prodotti biologici e di origine controllata, accuratamente cucinati e disposti nei vostri piatti al fine di stupire sia gli occhi che il palato. AC Ricevimenti dispone anche di uno showroom con dettagliate immagini che vi presenteranno i servizi da loro offerti così che possiate scegliere l'allestimento e i menù che più vi aggradano. Qualora non sapeste ancora dove organizzare il vostro ricevimento, AC vi proporrà diverse e suggestive Location al fine di rendere ogni dettaglio unico ed indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
80 €
Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su AC Ricevimenti

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
rossy-
By Rossana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

AC è una garanzia. Professionalità, qualità e attenzione in tutto. Abbiamo scelto loro come catering per il nostro matrimonio a settembre 2022 e siamo rimasti entusiasti. Gli ospiti sbalorditi dalle prelibatezza preparate, sin dall'aperitivo. Rifarei questa scelta altre mille volte!

Segnalare abuso
clau.93
By Claudia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Matrimonio 1/10/22

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in Villa Angelina e abbiamo scelto Ac ricevimenti come catering. Ci siamo trovati molto bene. È un team molto giovane che mette subito a proprio agio. Lo chef Armando è bravissimo, ma soprattutto molto simpatico, tenere a bada 180 invitati non è cosa da poco!! Il supporto di Marianna prima e durante l'evento permette di godersi appieno la giornata. Molto precisa, paziente e professionale. Tutto lo staff, metre, sommelier,camerieri, animatori hanno accompagnato l'intero evento dalle 13.00 alle 00.00 sempre con il sorriso e con una cordialità verso gli ospiti per niente scontata. infine, non per ultimo, la qualità del cibo, la cura della location e l'attenzione ai dettagli ti lascia senza parole. Insomma, lo consiglierei a chiunque! Grazie ancora,

Claudia & Luigi

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 81100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni