IT Login
IT
  • [ALT] 12+

Tra i tanti (tantissimi) step da seguire per organizzare le nozze perfette, ce n’è uno che non dovrà passare in secondo piano: parliamo del seating plan. Dopo aver pensato alla decorazione dei tavoli e a quella delle sedie, dopo aver scelto i centrotavola e gli allestimenti floreali arriva l’arduo momento della scelta dei segnaposto.

Il segnaposto è un must che si è evoluto e trasformato negli anni, diventando un ornamento decorativo d’impatto. Potrete crearli voi stesse se siete amanti del DIY, prediligendo foglie, rametti, fiori, conchiglie, piccoli orologi e soprattutto abbinando il tutto ai colori predominanti delle nozze. Potreste personalizzarli con delle frasi d’amore, ad esempio.

Ogni invitato saprà dove sedersi e porterà a casa un piccolo ricordo del vostro grande giorno: che ne pensate delle 20 idee che abbiamo selezionato per voi? Lasceranno a bocca aperta i vostri ospiti…parola di Zankyou!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni