5
10/11/23
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

La "celebrante"

Emilia davvero meravigliosa... Ha reso tutto estremamente naturale e confidenziale, conferendo alla cerimonia la giusta alternanza di momenti simpatici, romantici e solenni riuscendo così a mantenere sempre alta l'attenzione dei nostri invitati!

grazia.pattavina
By grazia.pattavina
5
26/10/23
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il rito perfetto


Emilia è stata una bella scoperta,conosciuta tramite matrimonio.com,ma consigliata già da tanti. Già dal primo incontro ci ha messo subito a nostro agio,ci ha capito anche conoscendoci poco,e bastata qualche frase per capire che tipo di coppia siamo,e riuscita ad emozionare anche i più scettici che si sono ricreduti sul rito simbolico. Ancora adesso riceviamo complimenti per la celebrazione e soprattutto per la nostra scelta. Anche per noi la cerimonia è risultata oltre ogni rosea aspettativa, possiamo dire che è stato il rito perfetto e di questo possiamo solo ringraziare Emilia per averlo reso tale. Certamente la consigliamo a tutte le coppie che scelgono questa formula.

Grazie Emilia!

gabrielecoco84
By gabrielecoco84
5
26/10/23
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Io e mio marito abbiamo scelto Emilia grazie alle numerose recensioni positive, e non potevamo fare scelta migliore! Ha reso la cerimonia qualcosa di unico,è riuscita a cogliere l'essenza mia e di mio marito e a costruirci intorno una cerimonia intima,emozionante,unica. Abbiamo pianto e riso,è stata molto empatica e professionale. Molti invitati si sono complimentati con noi per il rito e tutto grazie a lei.

Grazie di cuore per aver reso unico quel momento ️️


Matrimonio Emanuele e Martina 02.09.2023

sexlady17
By sexlady17
5
26/10/23
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Altre cento volte così!

Grazie a te non é stata solo una semplice cerimonia di 45 minuti, ma bensì hai raccontato la nostra storia d’amore di 6 anni, con parole magiche.
Un rito speciale e ancora più bello di come lo immaginavamo, indimenticabile.
Insieme siamo riusciti a trasmettere ciò che era più importante, emozioni forti e vere.
Non potevamo scegliere celebrante migliore di te.

Jenny & Francesco

j.genny91
By j.genny91
5
26/10/23
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Straordinaria


Per descrivere Emilia non basterebbe una sola recensione perché in lei è racchiuso un mondo. L abbiamo scelta per il giorno più importante della nostra vita certi che fosse una garanzia, che avremmo avuto non solo il Top ma sopratutto una persona in grado di regalarci momenti di magia.... É così è stato...... La sua professionalità bravura, straordinaria sensibilità e spiccata ironia, empatia, e forte senso del dovere sono solo alcune delle grandi qualità che la contraddistinguono...ha reso il nostro rito speciale....lasciando, con le sue parole, noi e i nostri ospiti estasiati.... Il suo discorso ha toccato il cuore di tutti al punto che anche i più scettici sul matrimonio civile simbolico, si sono dovuti ricredere. Per noi è stata un aiuto, un conforto e una guida, un amica e confidente,al punto che ci siamo completamente affidati a lei consapevoli che avrebbe fatto la differenza. Grazie a lei il nostro matrimonio è stato poesia e non smetteremo mai di esserle grata.

mbognanni1980.mb
By mbognanni1980.mb
5
26/10/23
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

La migliore


La migliore su questo settore.

Ha reso il mio matrimonio indimenticabile

Ho ricevuto complimenti da tutti gli invitati anche da chi giorni prima si era sposato con un altro celebrante mi ha detto che se avesse saputo prima di lei sicuramente l avrebbe scelta . Non ci sono parole la consiglierei a chiunque

royalgracehh
By royalgracehh
5
26/10/23
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Emilia è quella persona che ti fa sentire subito a tuo agio e che ti aiuta a raccontarti; è quella persona attenta e premurosa che entra nel tuo mondo e, con rispetto e gentilezza, ti guida in uno dei percorsi più importanti.

Il matrimonio che mi ero immaginata non era all'altezza di quello che Emilia è riuscita a fare.
Grazie <3

crisa.noemi
By crisa.noemi
5
15/07/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non ci sono abbastanza parole per ringraziarla per tutto ciò che ha fatto per noi. E' stata fantastica, sempre disponibile sin dal primo incontro, gentile e professionale. Ha reso la nostra cerimonia emozionante e per niente noiosa. Non potevamo scegliere di meglio.

Grazie davvero Emilia.

Salvo & Jessica.

sjsposi2019
By sjsposi2019
5
17/06/19
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Emilia ha reso il nostro matrimonio un vero proprio sogno. È una persona veramente fantastica, ha capito sin dal primo momento ciò che volevamo ed è riuscita a dire a parole quello che noi sentivamo, è riuscita a far emozionare tutti e ad emozionarsi insieme a noi e, forse è proprio questo che rende la cerimonia vera, sentita ed emozionante... La sceglierei altre mille volte! 

alessandrapandolfo6
By alessandrapandolfo6