4.6666666666667
22/09/21
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

L'organizzazione del nostro matrimonio è stata abbastanza complicata per via della pandemia, con diversi rinvii della data e continue incertezze. In questo lungo percorso Bartolo e i suoi collaboratori non ci hanno mai fatto mancare il loro supporto fino al giorno del nostro sì, in cui la loro musica è riuscita ad accompagnare alla perfezione ogni momento della festa e ad adattarsi alle esigenze nostre e dei nostri ospiti. Un ringraziamento speciale va a Stefania, non solo per la professionalità e la bravura, ma anche per la disponibilità con cui ha accolto le nostre richieste. Non potevamo chiedere di meglio in un giorno per noi così importante!

sebastianoiodice83
By sebastianoiodice83
5
29/10/20
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Per il nostro matrimonio volevamo fare qualcosa sì di tradizionale, ma allo stesso di nuovo e fresco e ovviamente la musica gioca in questo un ruolo fondamentale.
Abbiamo trovato in Bartolo e nei Bartistik un gruppo di persone super pazienti e molto preparate, che hanno come obiettivo proprio quello di svecchiare un matrimonio con stile, eleganza e soprattutto divertimento.
Ci hanno accompagnato in un anno, come tutti sappiamo, molto particolare. Oltre a dei professionisti, abbiamo conosciuto delle belle persone, che ci hanno saputo guidare, consigliare e a volte anche consolare nel bel mezzo dei rinvii. E' stato un vero piacere organizzare questo matrimonio con loro.

Il risultato?

Atmosfera bellissima. Nei video gli invitati già cantavano e si muovevano a ritmo seduti alle sedie mentre aspettavano le prime portate del buffet.

Niente applausi imbarazzanti di troppo agli sposi, niente balli di gruppo, che poi solo 1 li sa fare e gli altri li seguono per cortesia, niente ballo forzato tra una portata e l'altra a bloccare la digestione.

Ma..

Musica adatta ad ogni situazione, che ti fa cantare quando c'è da cantare, rilassare quando ci si deve rilassare e ballare quando c'è da ballare. E quel sax.. Non sapete quanto fa un sax ad un matrimonio!

Alla fine non è stata solo la semplice solita abbuffata, con consegna di buste sul finire. Ma è stato un matrimio per giovani dove anche i più vecchiotti hanno saputo divertirsi a vedere qualcosa di diverso.

Grazie a Bartolo e ai Bartistik, perchè al nostro matrimonio ci siamo divertiti. Perchè al proprio matrimonio gli sposi si devono divertire!

Ps: Grazie anche Giovanni Borelli per la musica in chiesa. Super professionale e molto preparato anche lui.
Pps: Commento delle sposa, tutti i musicisti oltre ad essere bravi erano anche molto belli :P

gfr_92
By gfr_92
4.6666666666667
18/10/20
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

BARTISTIK: UNA GARANZIA 

Non potevamo fare scelta migliore di voi...

Una band cosi professionale, attenta a tutte le tue esigenze. Bartolo insieme alla sua band sono una gran bella squadra,simpatici ,pieni di bontà.

Io e Giuseppe possiamo solo dirvi grazie...

Ci sarà occasione per richiamare voi...

Grazie vi adoriamo

fortuna__91
By fortuna__91
5
14/10/20
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Bartolo e la sua band sono dei professionisti del settore. Grandi musicisti, grande spettacolo, massima serietà. Hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio unico e indimenticabile, accogliendo ogni nostra richiesta. Scelta ed esecuzione dei pezzi impeccabile. Grazie, un abbraccio da me e Sara.

bonjegoo
By bonjegoo
5
26/09/20
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Voglio ringraziare di cuore per la bella musica, la bella atmosfera e sopratutto per aver accompagnato magistralmente il giorno delle nostre nozze. In chiesa mi hanno emozionato come non mai, come al primo ballo… Tutti si sono divertiti, ballato e mi hanno fatto i complimenti per la scelta della band.
Consigliatissimi, tutti dei veri e seri professionisti che ci mettono la vera passione.
I brani erano tutti bellissimi, eseguiti in un modo unico, ma sopratutto un grazie speciale a Bartolo e Melissa,  mi hanno consigliato e assistito nella programmazione dei momenti musicali. Band Top, il meglio sono loro!

dianasicomoro
By dianasicomoro
5
08/09/20
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho avuto modo di avere la band al mio matrimonio il 07 settembre , Bartolo e la band sono disponibili, simpatici e professionali.

Il loro repertorio ed il  loro modo di fare musica è piaciuto a tutti i miei invitati.

consigliatissimi!

valeechecca
By valeechecca
5
26/09/17
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Abbiamo conosciuto questa band al matrimonio di nostra cugina, abbiamo scelto di chiamarli anche noi per le nostre nozze. Ci sono sembrati davvero bravi, coinvolgenti pur mantenendo eleganza, hanno riarrangiato tanti brani moderni e non, insomma una serata piacevolissima nella meravigliosa cornice di Tenuta San Domenico! 5 stelle!

outcrow
By outcrow