5.0
Sulla base di 4 opinioni
persicocarmela17
By persicocarmela17
06/03/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Oltre ad essere la wedding planner che ha organizzato il mio matrimonio, nel tempo Valentina è diventata una vera e propria amica pronta a sostenermi e consigliarmi per il meglio. Trovo che la sintonia che si è creata sia stata importante perché il percorso è stato lungo....Valentina ha saputo sempre sviluppare le mie idee cercando di proporre delle soluzioni che non mi portassero fuori budget, arricchendo la mia esperienza con aneddoti e preziose informazioni, senza mai imporre la sua visione. Mi sono sentita la protagonista dall’inizio alla fine. Il matrimonio è stato a dir poco meraviglioso, l’organizzazione scorrevole, il design curato, la location un sogno. Grazie per aver reso incredibile il giorno più importante della mia vita. Consigliatissima! 

meryjanemanager
By meryjanemanager
21/01/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Me alegro de poder escribir esta reseña hoy para una fiesta que tuvo lugar el año pasado en Sorrento. Viniendo de Caracas, no conocía el territorio ni las costumbres de los lugareños y le confié toda la organización de mi fiesta a Valentina! No podría haber deseado algo mejor: las luces, el ambiente, el entretenimiento, cada detalle fue cuidado a la perfección, la comida obviamente fue excelente!!! Todos mis invitados se lo pasaron genial y para pasar la noche, Valentina nos reservó una espléndida villa. La "fiesta" no acabó ahí, porque al día siguiente, hicimos un paseo en barco, y pudimos bañarnos en los Faraglioni de Capri, que emoción... ¡Fueron días memorables! Gracias Valentina, tú y tu personal han sido verdaderamente invaluables. 🥰️🇻🇪 🇮🇹 

giuseppinafusco36
By giuseppinafusco36
21/01/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con Silvana e Valentina il divertimento è assicurato! Per il mio compleanno ho deciso di organizzare una festa divertente e dinamica, non desideravo stare semplicemente seduta a tavola e chiacchierare, non è da me… La mia idea è piaciuta, tutti i miei ospiti ne hanno parlato per giorni. Silvana mi ha proposto una location con cibo impeccabile dove sono stati realizzati allestimenti ed intrattenimento coerente con i miei desideri. Abbiamo riso tanto, tutti hanno ballato per ore, coinvolti da luci, ballerini ed effetti pazzeschi! Consiglierò sicuramente il loro lavoro ad altri amici che desiderano una bella festa divertente come la mia!

carmen_russo
By carmen_russo
04/01/23
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non smetterò mai di ringraziare Valentina e Silvana per aver organizzato il nostro matrimonio in maniera ineccepibile. Io e mio marito Alessandro siamo stati presi per mano ed accompagnati passo passo nella realizzazione del nostro sogno d’amore. Non è semplice organizzare un matrimonio, sono state tante le cose da scegliere e decidere, ma tutto è stato così naturale, semplice e scorrevole. Ci siamo sentiti tutelati ed ascoltati. Fortemente consigliate, due grandi professioniste!