Una sposa e suo cognato cantano al matrimonio per sorprendere gli invitati

L’elemento magico di ogni ricevimento di matrimonio è la musica; molti sposi scelgono un complesso dal vivo, un cantante solista o un dj per animare la festa, ma se fosse proprio la sposa ad esibirsi per intrattenere gli ospiti?!

La sposa di questo video, insieme a suo cognato, sorprende gli invitati al suo ricevimento di nozze interpretando una canzone di Ronan Keating, “This I promise you“; il testo della canzone è una lunga promessa d’amore, perfetta per uno dei momenti più importanti della vita degli sposi: infatti l’esibizione si conclude con un lungo applauso e tante lacrime di commozione.

Se anche voi state per sposarvi pensate a come potreste sorprendere i vostri invitati essendo voi gli animatori della festa del vostro matrimonio! A noi sembra un’idea originale e romantica per ricordare per sempre uno dei momenti più importanti della vostra vita.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni