The Spirit of the rose: Alexander McQueen presenta la sua nuova collezione autunno/inverno 2015

Sarah Burton prende il concetto di forma femminile, lo decostruisce e lo reinventa per svelare un lato di donna oscuramente romantico: la rosa è simbolo dell’Inghilterra, simbolo di forza e fragilità, ed è così che appare la sua nuova collezione autunno/inverno 2015.

Credits: McQueen World – Youtube

Più informazioni circa

Lascia un commento

Video Collezione Fendi autunno-inverno 2015/2016: opere d'arte sfilano alla Milano Fashion Week
Collezione Fendi autunno-inverno 2015/2016: opere d'arte sfilano alla Milano Fashion Week
Ispirata dall'opera dell'artista degli anni 20 Sophie Taeuber e dal Palazzo della Civiltà, il nuovo quartier generale Fendi a Roma, i direttori creativi Karl Lagerfeld e Silvia Venturini hanno presentato alla Milano Fashion Week la nuova collezione autunno-inverno 2015/16.
Video Collezione donna Dior autunno inverno 2015: il best of
Collezione donna Dior autunno inverno 2015: il best of
Per la nuova collezione Dior autunno-inverno 2015/2016, Raf Simons ha optato per la funzionalità, con cappotti, minidress stampati dai colori vivaci e stivaletti alla caviglia. Una donna meno da pret a porter e più urban. Godetevi questo best of.
Video Valentino Uomo Autunno/Inverno 2015/2016: only the brave
Valentino Uomo Autunno/Inverno 2015/2016: only the brave
La Parigi Fashion Week dello scorso gennaio continua ad irradiare la sua influenza: se siete alle prese con l'organizzazione delle vostre nozze, e - definiti location e dettagli - siete ora alla ricerca dell'outfit nuziale di entrambi, soffermatevi sul look del futuro sposo. Non di soli completi blu e gessati monocolor vive l'uomo moderno, che può spaziare anzi tra figure geometriche e volumi definiti, come suggerisce Valentino attraverso la sua collezione autunno/inverno 2015/2016

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni