Mai pensato a un video in Stop Motion per il tuo matrimonio?

Mai pensato a un video in Stop Motion per il tuo matrimonio?

Per le nozze di Julia e Felix, uno fotografo italiano ha catturato in un video della durata di 4 minuti in Stop Motion tutte le fasi salienti di quella indimenticabile giornata. Semplicemente imperdibile!

  • Foto e video
  • Tendenza
  • Videos

Qual è il nemico numero uno di ogni matrimonio? La noia, lo sappiamo bene. E qual è invece il miglior alleato che assicuri la perfetta riuscita del vostro giorno più bello? Sicuramente l’originalità, nel rispetto dei vostri gusti ed esigenze. Per questo, Zankyou cerca di proporvi solo il meglio per rendere il vostro matrimonio davvero indimenticabile. E durante l’organizzazione, uno step fondamentale è legato indubbiamente alla scelta del fotografo.

Come conservare il ricordo del giorno più bello, senza optare per il classico album di scatti in posa? Ecco un’idea fantastica realizzata da Lenny Pellico Photography, uno dei migliori fotografi di nozze di Bologna, che potrete contattare senza alcun impegno grazie alla nostra fornitissima Directory. Per le nozze di Julia e Felix, il professionista ha catturato in un video della durata di 4 minuti in Stop Motion tutte le fasi salienti di quella indimenticabile giornata, dalla preparazione della sposa ai festeggiamenti nuziali. Una tecnica che ha sempre trovato larghissimo impiego in ambito cinematografico, per la realizzazione di cortometraggi, film e soprattutto di effetti speciali, e che questo professionista ha introdotto nel settore wedding: davvero un’idea innovativa che piacerà a molti: noi ce ne siamo letteralmente innamorati!

Vídeo:  Lenny Pellico Photography. Foto copertina: Shutterstock – Novios vídeo

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Lenny Pellico Photography Fotografia e video