La perfezione è nei "dettagli": ecco quelli degli abiti da sposa 2017

La perfezione è nei "dettagli": ecco quelli degli abiti da sposa 2017

Un video che appassionerà le spose alla ricerca di un dettaglio che renda unico il loro abito dei sogni!

  • Abiti da sposa
  • 2017
  • Videos

L’abito da sposa si può descrivere parlando del taglio, della scollatura, dei tessuti o dello stile dell’abito in generale. Ma, realmente, quando vogliamo essere differenti rispetto alle classiche spose, è importante prestare attenzione ai dettagli; per questo motivo, gli stilisti danno libero sfogo alla loro fantasia nelle loro creazioni sempre alla ricerca dell’originalità, dalla cosa più classica al massimo moderno. Questione di gusti!

I dettagli più originali possono apparire in differenti parti dell’abito, noi abbiamo voluto sottolineare i seguenti:

Spalle: con piume, pizzi e pietre preziose, nelle passerelle per questo 2017 le spalle sono state valorizzate in mille maniere diverse; sicuro che molte spose si lasceranno conquistare dagli abiti con le spalle scoperte e da questi dettagli originali.

Schiena: la tendenza è lasciarla scoperta, esaltarla con trasparenze o con rifiniture di piccole pietre preziose, sottili pizzi e ricami di sogno. Nel 2017, la schiena continua ad essere la grande protagonista come possiamo vedere dai numerosissimi modelli di abiti da sposa scollati sulla schiena.

Scollature: la scollatura è il dattaglio che da carattere all’abito, per questo ne esistono numerose tipologie: la scollatura a V, a cuore, a barchetta o con scollo halter. Dalle più audaci fino alle più sobrie, possono essere decorate con dettagli di pietre preziose, trasparenze o pizzi.

Coda: molte spose evitano di portarla per il peso che aggiunge all’abito, ma la coda è un dettaglio sinonimo di tradizione ed eleganza. Perfetta per gli abiti da sposa classici dal taglio principesco da indossare per le cerimonie religiose, la coda è un dettaglio che può essere personalizzato.

Cintura: se scegli comprare un abito da sposa con una cintura in vita, stai puntando l’attenzione su un dettaglio che definirà lo stile dell’intero abito. Ci sono cinture più semplici come quelle cucite sull’abito ed altre più chic con pietre preziose o molto più vistose con fiocchi e ricami. 

Non ti perdere questa video, i dettagli possono fare la differenza in uno dei giorni più speciali della tua vita!