Pubblicità
  • Magazine
  • La sposa
  • Knock Knock: il fashion film di Rosa Clará per la presentazione della collezione sposa Rosa Clará Couture 2023

Knock Knock: il fashion film di Rosa Clará per la presentazione della collezione sposa Rosa Clará Couture 2023

Knock, knock! Bussano alla porta di una giovane sposa. Riuscirà a scegliere l'abito da sposa perfetto? Non perderti il fashion film di Rosa Clará con le proposte Rosa Clará Couture 2023!

  • Abiti da sposa

Rosa Clará presenta la collezione Rosa Clará Couture 2023 con “Knock Knock”, il suo primo fashion film creato per sponsorizzare la nuova linea di abiti per le spose del prossimo anno.

“Attraverso una storia divertente interpretata da una sposa indecisa che cerca l’abito perfetto tra le proposte della nuova collezione, Rosa Clará si avvicina ad un pubblico giovane e punta tutto su un mini film fresco, divertente e che invita a sorridere!” afferma il team del brand.

La protagonista di “Knock, knock” è una sposa giovane e spensierata che, la mattina del suo matrimonio, non riesce a decidere quale abito da sposa indossare. Tra le varie proposte del brand, infatti, troviamo romantici abiti in organza ma anche modelli più sexy e contemporanei. Il tempo stringe e lo chauffeur che deve accompagnarla all’altare continua a bussare alla porta! “Knock, knock! Almost ready”…

Le differenti sequenze del film mostrano la sposa indossare diversi look. Un abito sbarazzino in mussola di seta plissettata, un altro dal taglio midi in tulle e scollatura senza spalline. Ed ancora un sobrio e sofisticato abito in crep con scollatura quadrata ed infine un modernissimo jumpsuite corto con scollo e ricami in pietre preziose. La sposa mette a dura prova gli abiti in differenti situazioni come preparare un cocktail, giocare a scherma, danzare senza preoccupazioni e lanciare l’agognato bouquet… Knock, knock! Bussano di nuovo alla porta, riuscirà la sposa ad arrivare all’altare con l’abito perfetto? Non perderti il fashion film!

SalvareRosa Clará CoutureRichiedi un appuntamento con Rosa Clará
Foto: Rosa Clará

Abiti per una sposa moderna e fedele a se stessa

Ma cosa rende speciale la collezione Rosa Clará Couture 2023? Sicuramente la scelta di linee pure e semplici che arricchiscono abiti di alta costura. Il punto focale della nuova collezione è decisamente la contemporaneità: tra i tantissimi modelli pensati per le spose 2023 potrai trovare dei romantici e moderni abiti midi, con gonne amplie e leggere in tulle, con ricami dal taglio tradizionale ma al contempo attuale.

Il multilook è un’altra grande scommessa del 2023. Scollature senza spalline si mixano a colli alti ed avvolgenti. Oltre alle classiche scollature quadrate e ai moderni cut-out.

SalvareRosa Clará CoutureRichiedi un appuntamento con Rosa Clará
Foto: Rosa Clará

Per ciò che concerne i tessuti, invece, predominano le opzione “lisce”. Ad esempio il crep satin, con effetto lingerie, ma anche il crep elastico. Nella collezione 2023 troverai anche abiti da sposa in crep arena, per un effetto con più texture, e crep alisa in abiti fluidi che ricordano una seconda pelle. I modelli in broccato Vera sono più leggeri e facili da indossare, pensati soprattutto per gli abiti con taglio ad A. Rosa Clará non dimentica per il 2023 l’organza di seta, stampata o dipinta a mano, sui toni del malva e del rosa per un quid in più di romanticismo contemporaneo e colore.

Non ti resta che cliccare su play e scoprire la nuova collezione Rosa Clará Couture 2023, il brand spagnolo che è un punto di riferimento mondiale nell’universo bridal!

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.