Back to black, ovvero l'abito nero, il must intramontabile

 

Nell’armadio di tutte le donne del mondo è presente come minimo un abito nero. Sinonimo di eleganza e sobrietà il nero può rivelarsi l’alleato perfetto per le occasioni più speciali. A molti l’idea di partecipare ad un matrimonio indossando un abito nero farà storcere il naso, ma è innegabile che le proposte che vi stiamo per presentare sono davvero di alta classe.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Video Yohji Yamamoto: il poeta del nero
Yohji Yamamoto: il poeta del nero
Se i vostri gusti spaziano da Murakami nella letteratura a Kim Ki Duk nel cinema, scommetto che parlando di moda il nome di Yohji Yamamoto non vi lasci indifferenti. Lo stilista giapponese, 70 anni portati alla grande, regala ai suoi fan e seguaci un cortometraggio in cui ripercorre la sua carriera. Imperdibile per noi che nella letterina a Babbo Natale supplichiamo ogni anno una blusa o soprabito di Rei Kawakubo, fondatore della Maison Comme des Garçons.
Video
Chi osa un abito da cerimonia rosso?
Il galateo parla chiaro additando il rosso come colore out per le invitate di nozze, ed il manuale stilato dai nostri esperti lo bandisce senza mezzi termini. Eppure il colore più controverso di sempre continua a riscuotere grande successo. Se quindi siete state invitate ad un matrimonio anticonvenzionale, ed il dress code vi permette una certa libertà, perché non permettersi il lusso di osare?

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni