Alberta Ferretti 2015, la musa più eterea

Che io la adori, non è un mistero per nessuno.

Ma durante la Milano Fashion Week degli scorsi giorni, il brand italiano si è davvero superato, portando in passerella una donna senza tempo, avvolta in intricati eppur leggiadri tessuti color nude e cipria, per rivendicare l’eleganza della perfetta principessa bohemienne, che strizza l’occhio agli anni Sessanta senza perdere di vista l’eleganza più seducente. Adorabile!

Più informazioni circa

Lascia un commento

Video Dalla Barcellona Bridal Week, una selezione degli abiti da sposa corti più belli per il 2015
Dalla Barcellona Bridal Week, una selezione degli abiti da sposa corti più belli per il 2015
Per molte ma non per tutte, gli abiti da sposa corti sono una tentazione per la maggior parte delle donne in procinto di compiere il grande passo. Ecco una selezione dei modelli che più ci hanno colpito dalle passerelle nuziali di Barcellona.
Video Dalla sfilata uomo Ermanno Scervino FW 2015/2016, tante ispirazioni per lo sposo più eccentrico
Dalla sfilata uomo Ermanno Scervino FW 2015/2016, tante ispirazioni per lo sposo più eccentrico
La moda, si sa, non teme la quotidianità, e ci ha abituati a veder sfilare in passerella creazioni eccentriche difficilmente mettibili o quantomeno impegnative. Eppure gli stimoli che i redcarpet forniscono sono pressoché infiniti: per questo abbiamo deciso di sbirciare nella passerella della nuova collezione autunno/inverno 2015/2016 firmata da Ermanno Scervino: scommettiamo che il vostro lui può trovare tante fonti di ispirazione per il suo look nuziale?
Video Chanel 2015, l'eleganza glam delle sessantottine più agguerrite
Chanel 2015, l'eleganza glam delle sessantottine più agguerrite
Chanel gioca in casa portando inscena tweed e doppiopetto per una collezione giocosa ed in bilico tra passato e presente.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni