100 anni di lingerie in 3 minuti: non vorrai perderti questo pezzo di storia della moda?

La scelta della lingerie è un momento molto importante per tutte le spose del mondo: per questo, vi consigliamo di non perdervi per nessuna ragione questo incredibile video realizzato da Mode.com che riassume in 3 minuti la storia dell’underwear femminile negli anni! Ecco quindi una gioiosa carrellata di cosa si cela sotto gli abti dal 1915 fino ai giorni nostri, dai completi casti e coprenti fino agli animal print più hot delle icone sexy del 2000, fino ad arrivare al 2015, con la modella curvy Germaine Nichols ed i tratti androgini di Rain Dove.

Pubblicato in Youtube di recente, il video ha superato le 4.000.000 di visite in una manciata di ore: vediamolo insieme!

Foto copertina: Mode – Youtube

Più informazioni circa

Lascia un commento

Video 100 anni di borse da donna: l'evoluzione che ti sorprenderà!
100 anni di borse da donna: l'evoluzione che ti sorprenderà!
La storia della borsa negli ultimi 100 anni: l'evoluzione di un accessorio indispensabile tra forme, colori e stili sempre differenti!
Video Un secolo di moda in due minuti: semplicemente irresistibile!
Un secolo di moda in due minuti: semplicemente irresistibile!
Una moda che non raggiunge le strade non è moda, diceva Coco Chanel. Ecco una carrellata di quanto è accaduto negli ultimi cento anni nei nostri armadi!
Video Un secolo di abiti da sposa in 3 minuti: non crederai ai tuoi occhi!
Un secolo di abiti da sposa in 3 minuti: non crederai ai tuoi occhi!
Dal lontano 1915 fino alla reinterpretazione di alcuni evergreen dei giorni nostri: non perderti nemmeno un modello di questa carrellata!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni