100 anni di borse da donna: l'evoluzione che ti sorprenderà!

Uno degli elementi più importanti nell’outfit di una donna è la borsa; è l’accessorio principe, protagonista al momento di dare il tocco finale, tanto importante quanto le scarpe a cui va sempre abbinata per avere un look perfetto! La borsa come tutte le cose ha una sua storia, una sua propria “evoluzione” che l’ha vista passare da forme, materiali e stili sempre differenti. La borsa è un accessorio tanto utile quanto comodo che anche gli uomini non possono fare più a meno di indossarla: secondo la storia furono proprio loro i pionieri, infatti nei gerogrifici dell’antico Egitto, sono raffigurate figure maschili che indossano piccole borse.

Questo video ripercorre la storia della borsa negli ultimi 100 anni, ponendo il focus sui numerosi cambiamenti che questo complemento ha subito: diversi materiali, forme e colori che raccontano l’evoluzione di un accessorio indispensabile.

Più informazioni circa

Lascia un commento

Video Come organizzare un matrimonio in meno di 100 giorni
Come organizzare un matrimonio in meno di 100 giorni
Quando si tratta di organizzare un matrimonio, il tempo pare non bastare mai... eppure con un po' di astuzia si possono definire tutti i dettagli in soli 3 mesi. Non ci credete? Ecco un video che farà la gioia delle coppie last-minute!
Video Vivienne Westwood alla Parigi Fashion Week inverte i canoni uomo/donna: scopri la collezione "Unisex"
Vivienne Westwood alla Parigi Fashion Week inverte i canoni uomo/donna: scopri la collezione "Unisex"
Abiti per uomini, pantaloni e giacche larghe per donna: la collezione "Unisex" per Vivienne Westwood Golden Label sorprende le passerelle della Parigi Fashion Week. Una sfilata sospesa nel tempo, che vuole porre l'accento sull'essere umano.
Video Collezione donna Dior autunno inverno 2015: il best of
Collezione donna Dior autunno inverno 2015: il best of
Per la nuova collezione Dior autunno-inverno 2015/2016, Raf Simons ha optato per la funzionalità, con cappotti, minidress stampati dai colori vivaci e stivaletti alla caviglia. Una donna meno da pret a porter e più urban. Godetevi questo best of.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni