Zara lancia la versione fucsia delle mitiche 'Manolo' di Carrie Bradshaw

Da Zara è l’anno del fucsia: dopo la pelliccia rosa ecco che arrivano anche le scarpe che ogni donna sogna di indossare nel suo grande giorno! Stavolta le mitiche ‘Hangisi’ blu, quelle che Mr. Big usa per fare la proposta a Carrie Bradshaw, diventano qualcosa di fucsia per il tuo matrimonio.   

Zara
Foto: Zara

Sex & The City ha saputo trasformare un paio di scarpe nel feticcio di una generazione, rendendo il nome di Manolo Blahnik il simbolo di uno degli oggetti più desiderati dalle donne. Amancio Ortega (fondatore di Zara), cavalcando l’onda del personaggio femminile più iconico interpretato da Sarah Jessica Parker, ha voluto rilanciare le sue scarpe più famose, creando il modello ideale per la sposa che vuole un tocco di colore ai suoi piedi.

La differenza non sta solo nel colore, ma anche nel prezzo: Zara infatti spicca tra quei brand del fast fashion che offrono tante alternative low cost per le spose di nuova generazione. Se le Manolo originali costavano più di 800 € infatti, queste di Zara superano di poco i 50 €! Infine, oltre al modello fucsia, sono disponibili anche in azzurro, sempre in versione sabot con tallone scoperto e con l’aggiunta di un piccolo fiocco decorativo sulla punta.

Zara
Foto: Zara
Zara
Foto: Zara

Sappiamo che Sarah Jessica Parker e Carrie Bradshaw non sono la stessa persona, eppure tutte le donne di una generazione identificano l’attrice con questo personaggio che è stato e continua ad essere una grande ispirazione di stile. A dimostrazione che il mito non tramonta, Oscar de la Renta ha ricreato l’abito leggendario di Carrie in versione sposa e Sarah Jessica Parker continua a vestire i piedi delle donne con le sue nuove collezioni, anche flat!

Zara aiuta la sposa vestirsi con stile senza spendere una fortuna; scopri come far sembrare il tuo outfit caro, anche se non lo è con questi trucchi.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Commenti (1)

Lascia un commento

Foto via facebook/Manolo Blahnik
Sai perché ogni sposa dovrebbe indossare un paio di Manolo Blahnik?
Le più famose sono le 'Hangisi' blu usate da Mr. Big per fare la proposta a Carrie in 'Sex & the City'. Scopri perché ogni sposa dovrebbe indossare un paio di Manolo Blahnik nel giorno del suo matrimonio
Foto via Instagram @thatcoat
La biker rosa è il nuovo trend lanciato da Zara, che conquista anche noi!
Zara reinventa la giacca di pelle da motociclista e la Pink Biker è subito trend, anche per la sposa!
Antonio De Marco Fotografo
Tornano di moda... le scarpe da sposa a punta!
Sembravano essere rimaste negli anni '90 eppure tornano di moda... le scarpe da sposa con punta! Ecco le più belle di quest'anno

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni