Zankyou vi propone 13 abiti da sposa per un secondo matrimonio

Due proposte di Lanvin

Tutti hanno il diritto a una seconda chance e anche le spose che non lo sono per la prima volta, certamente vivono la stessa emozione che la prima volta. A loro dedichiamo questa selezione di 13 abiti da sposa corti per un secondo matrimonio.

Iniziamo con qualche modello di Jason Wu, uno stilista di origini cinesi molto apprezzato a Manhattan, considerato come uno dei grandi talenti nel mondo della moda. Ecco le sue proposte per seconde nozze.

Un omaggio agli anni '50 - Jason Wu
Abito con piume e cinturone di Jason Wu

Anche nella collezione City di Pronovias troviamo degli splendidi modelli corti con piume e piccoli volants. Sono modelli adatti a questa occasione o per un primo matrimonio civile.

4 abiti da sposa Pronovias 2011

Pepe Botella, nella collezione White Moon, ci delizia con alcuni modelli corti particolarmente adatti ad un secondo matrimonio, con uno stile giovanile e sbarazzino.

Abiti da sposa per un secondo matrimonio Pepe Botella

Anche l’Alta moda propone modelli adatti a questa occasione. É il caso di Oscar de la Renta con alcuni modelli molto eleganti e sofisticati.

Oscar de la Renta

Sposarsi per la seconda volta é allo stesso modo emozionante e puó esserlo ancora di piú con vestiti cosí eleganti, che ne dite?

Più informazioni circa

Commenti (4)

Lascia un commento

Bella,elegante e invidiatissima...è Kate Middleton,moglie del principe William d'Inghilterra. Foto: www.youtube.com
Ecco i look migliori di Kate Middleton secondo la redazione di Zankyou!
E' passato già più di un anno da quando, il 29 aprile 2011, il principe William d'Inghilterra e la "commoner" Kate Middleton (splendida nel suo abito da sposa) si sono detti sì. Da allora la Duchessa di Cambridge di strada ne ha fatta, diventando una vera icona di stile a livello mondiale. E noi di Zankyou abbiamo deciso di selezionare i look migliori di Kate Middleton per dare qualche spunto sia alle spose che stanno scegliendo il proprio abito (su Zankyou vi attendono tutte le nuovissime Collezioni Sposa 2013!) sia alle invitate che dovranno presenziare ad un evento.
Le 10 migliori scarpe per invitata di Zara secondo Zankyou! Foto www.zara.com
Scarpe by Zara. I 10 modelli migliori per le invitate secondo Zankyou!
Zara ci piace perché è un brand low cost che permette alle donne di essere sempre all'ultima moda senza spendere grandi cifre. E se magari per quanto riguarda l'abbigliamento sarebbe meglio investire su capi basic di qualità, la moda per le scarpe cambia così in fretta che è davvero difficile acquistare un paio di scarpe che possa dirsi "per sempre" (tranne forse l'intramontabile decollète nera). E quando ci si trova davanti ad un'occasione importante come l'invito ad un matrimonio, la scarpa nuova è d'obbligo! La redazione di Zankyou ha scelto le 10 scarpe di Zara perfette per un'invitata a nozze.
I bouquet più belli del 2013 secondo la Redazione Zankyou
I bouquet più belli del 2013 secondo la Redazione Zankyou
Tra pochisismi giorni il 2013 ci lascia e, in vista di previsioni per i trend di nozze 2014, oggi vogliamo proporvi una selezione dei bouquet da sposa più belli visti durante quest'anno giunto quasi al termine.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni