Zankyou ti invita al Gran Melià Rome: scopri come vincere una notte gratis per due in uno degli hotel più belli di Roma

Zankyou ti invita al Gran Melià Rome: scopri come vincere una notte gratis per due in uno degli hotel più belli di Roma

Tra tutti coloro che seguiranno il nostro #WeddingClubRoma sorteggeremo una notte gratuita per due presso lo splendido Gran Meliá Rome. Scopri come partecipare al nostro contest e buona fortuna!

  • Attualità
  • Raccomandazione
  • Roma

Come sapete, il 29 marzo si terrà il primo Wedding Club by Zankyou a Roma: ecco tutti i dettagli qui! L’evento chiamerà a raccolta un’accurata selezione dei migliori professionisti del settore Bridal, tra wedding planner, esperti di allestimenti, atelier, giornalisti e blogger, che si troveranno per trascorrere una piacevole mattinata immersa nella bellezza di una location da favola, quale lo splendido Gran Meliá Rome.

Durante la mattinata, organizzata in collaborazione con Roberta Torresan Wedding Planner&Designer ed Elle Spose Woman & Bride in qualità di media-partner ufficiali, i nostri esperti potranno scambiare idee e spunti di riflessione, generare nuove sinergie e confrontarsi riguardo al Wedding Tourism, il focus dell’Incontro. Negli ultimi anni è infatti cresciuto in modo esponenziale il numero di coppie straniere che scelgono l’Italia, e in particolare la Capitale, per pronunciare il loro sì più importante.

Il Wedding Club by Zankyou è un evento esclusivo, non è aperto al pubblico, che potrà seguire la diretta sui social grazie agli hashtag ufficiali:

#WeddingClubRoma   #WeddingBreakfastZankyou

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ed ora una sorpresa per tutti coloro che seguiranno l’evento sui social: Zankyou vi invita a una notte per due presso lo splendido Gran Meliá Rome grazie al CONTEST WEDDING CLUB ROMA 

SalvarePartecipa anche tu al contest #WeddingClubRoma
Partecipa anche tu al contest #WeddingClubRoma

Come funziona? Semplicissimo, basta seguire questi 3 passi:

1. Segui il profilo www.instagram.com/zankyou_matrimonio 

2. Segui il profilo www.instagram.com/granmeliarome

3. Clicca su questo link e sotto la foto TAGGA la persona che vorresti con te seguita, dai due hashtag ufficiali #WeddingClubRoma  #WeddingBreakfastZankyou

Tra tutti coloro che avranno seguito questi 3 passi sorteggeremo a fine evento una notte gratuita per due presso questo hotel da favola nel cuore della Capitale. Che ne dite? Avete tempo fino al 31 marzo 2016.

Tutti pronti per seguire il nostro Wedding Club by Zankyou?

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Gran Melia Rome Hotel per matrimoni
Roberta Torresan Wedding planner