Zankyou media partner ufficiale del Calendario delle Spose

Le cose belle difficilmente possono essere create ad hoc senza avere un buon terreno in cui fiorire e così, come da titolo, la redazione di Zankyou e felicissima di essere media partner di questo progetto straordinario, frutto di una faticosa eppure meravigliosa selezione di shooting fotografici!

Il progetto del Calendario delle Spose nasce con lo scopo di far vivere un sogno senza fine alle ragazze prossime al matrimonio. Un casting che prima della fine dello scorso anno ha selezionato le 12 future spose che sarebbero state protagoniste e che ha coinvolto 12 team tutti diversi: dal Ph alla Mua passando per Hairstylist e gli Atelier; e che ha ricevuto una distribuzione in strutture ricettive campane dalla rivista PinkLife Magazine.

Il Calendario delle Spose
Il Calendario delle Spose

“Gli eventi sono la parte più importante del progetto, invitiamo le future spose ad essi per dare loro la possibilità di passare una serata alternativa dalla sfilata dell’atelier di quel mese fino agli espositori (uno per settore) dal fioraio fino al caricaturista”. Un progetto che non ha per focus il vestito ma il sogno, quindi non modelle, ma spose vere, che in pochi mesi e tramite campagne inserzionistiche ha catturato un’attenzione immensa raggiungendo in soli tre mesi un database di 1000 contatti di future spose 2018, 2019 e 2020 tutte iscritte al portale dedicato: www.ilcalendariodellespose.com

Il prossimo WEDDING PARTY de ”Il Calendario delle Spose” si terrà sabato 24 marzo ‪presso “La Collina Ricevimenti” – Luogosano (AV) – dalle ore 20.00 alle 24.00 e sarà reso indimenticabile sia dalla sfilata pensata dall’Atelier Rita Creazioni, sia dal buffet preparato dallo staff della struttura. Per parteciparvi basterà ottenere l’accredito, completamente gratuito, iscrivendovi a questo indirizzoOtterrete quindi non solo di vivere l’avvenimento accompagnate dalla persona che vorrete accanto, ma anche eventualmente di accedere agli sconti offerti dai vari espositori presenti!

Tutti gli eventi verranno documentati con foto e video sulla pagina Facebook del progetto, voi godetevi il viaggio e vivete il vostro sogno con il Calendario delle Spose!

Commenti (1)

Lascia un commento

Marita Campanella Wedding Planner
Cosa fare due settimane prima del matrimonio: il calendario della sposa a prova di errore
Il gran giorno si avvicina, e lo stress con lui, purtroppo... Ecco una guida per affrontare le nozze con un calendario a prova di errore!
Click E Chic. Wedding Photo Shoot
In arrivo il primo calendario di moda per la sposa dedicato ai diritti umani
Quando la moda incontra i diritti umani grazie al wedding. Questi tre elementi apparentemente distanti sono i protagonisti del prossimo progetto di Click E Chic, uno degli studi fotografici più importanti del settore wedding
Foto by Luca Bottaro
Ecco il fotoracconto del Bridal Party by Zankyou a Napoli
Napoli. Domenica 4 marzo ha saputo sfidare le intemperie metereologiche e il trambusto generato dalle elezioni politiche, per portare in Italia il primo Bridal Party. Aprite gli occhi.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni