Zankyou media partner de L'orto delle Arti: quando la passione è di casa

Zankyou media partner de L'orto delle Arti: quando la passione è di casa

Quando si parla di amore e di cose belle Zankyou, non può che essere in prima linea. Per questo siamo felici di confermare la nostra media partnership con la IV edizione de L'Orto delle Arti, il primo e unico "Festival delle Passioni” d'Italia, progettato e ideato da Monia Re, Wedding & Event Planner nonché grande amica di Zankyou da anni.

Zankyou media partner de L'orto delle Arti: quando la passione è di casa
Per la gioia delle future spose,make up artist Federica Ambrogio Make Up Studio
  • Eventi Zankyou
  • Cuneo
  • Piemonte

Quando si parla di amore e di cose belle Zankyou, non può che essere in prima linea. Per questo siamo felici di confermare la nostra media partnership con la IV edizione de L’Orto delle Arti, il primo e unico “Festival delle Passioni” d’Italia, progettato e ideato da Monia Re, Wedding & Event Planner nonché grande amica di Zankyou da anni.

Ricordate quel bellissimo Wedding Club organizzato sul lago di Como il 22 novembre 2016? Ecco, dietro a quella giornata così speciale si celavano mente e cuore di questa grande professionista attiva da anni nel settore Events con la sua rinomata Kairòs. E a circa un mese dall’inizio, siamo felici di presentarvi questo evento unico nel suo genere, che farà di Cuneo la capitale italiana degli hobbies tra il 28 e il 31 marzo 2019: oltre 100 gli appuntamenti previsti tra corsi, workshop, presentazioni e seminari, accolti in tutta la città, in ben 16 location. Un’occasione unica per conoscere in ogni angolo Cuneo, perla tutta da scoprire del Piemonte, secondo la Lonely Planet tra i luoghi da scoprire quest’anno.

Non mancheranno ospiti di prestigio internazionale come Brunello Cucinelli – il re del cashmere italiano – Anna Maria Cova, pioniera del Pilates in Italia, il gruppo rock in scena dagli anni Novanta Marlene Kuntz  accanto a chef stellati, giornalisti e esperti  provenienti da tutta Italia (tra cui, udite udite future spose e invitate, alcuni corsi di make up tenuti da Federica Ambrogio Make Up Studio).

SalvareBosio Casa, storico negozio di articoli per la casa dal 1953, tra i main partner
Bosio Casa, storico negozio di articoli per la casa dal 1953, tra i main partner dell’Evento

La 4 giorni no-stop permetterà a ogni target di pubblico di seguire corsi a tema delle più diverse aree, tra Fashion&Design, Sport&Benessere, Musica&Arte, Comunicazione, Arte del Cucinare, Robotica&Tecnologia, grazie ad una programmazione ricchissima per grandi e piccini. Non poteva quindi mancare il nostro portale, nome di riferimento nel settore wedding nonché case history di successo nel mondo online, che in meno di 10 anni è passato ad essere da una start-up con un progetto d’avanguardia a una consolidata realtà internazionale attiva in 23 Paesi nel mondo. Non ci resta che darvi appuntamento a Cuneo e a invitarvi a prenotare il vostro posto: i corsi sono a numero chiuso e vanno a ruba! Basta cliccare QUI per dare voce alla passione che è in voi!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Federica Ambrogio Make up sposa
Monia Re Wedding planner