Ve l’avevamo detto che sarebbe stato sensazionale e così è stato. L’11, 12 e 13 febbraio, si è conclusa l’edizione di BIT 2018, che ha visto un trionfo di attenzioni per l’area I Love Wedding, organizzata e coordinata all’interno della manifestazione dall’Associazione Wedding Planners; un successo che amplia in modo naturale il concetto stesso di Wedding Tourism e che si aggiunge alle tendenze del momento, anche attraverso un nuovo hashtag convenuto apposta per il settore: #collaborazione.
“La prima giornata dell’exhibition è stata dedicata al pubblico visitatore, con un’ambientazione scenografica ed emozionale dell’area, creata per offrire agli utenti un percorso interattivo”, tra: Photo Booth proposti dall’agenzia milanese L’Autoscatto; prove abito offerte da Max Mara Bridal; il laboratorio musicale del Dj Cristian Leto; e i consigli per preparare un menù di nozze indimenticabile con i segreti dell’Executive Chef Internazionale Antonio Marangi”.
Ma non meno coinvolgenti son state le due successive giornate dedicate al trade, che han visto l’alternarsi di eccellenti professionisti del mondo del wedding e del turismo, dividendosi tra speech, video, presentazioni e racconti di un mercato, decisamente in fibrillazione, compiuti da relatori d’eccezione: Alberto Alemagna, della storica famiglia milanese e fondatore di T’a MILANO; Sergio Mandelli Food & beverage; Moira Carli e Camilla Bortolami che hanno presentato la Franciacorta dei Conti Ducco; Simona Polli Direttore White Magazine e Victoria Donkina per una relazione sul destination wedding russo. Elena Renzi, da uno dei migliori scenari italiani dedicati al matrimonio, quello del lago di Como; e il “nostro” Stefano Diotallevi!
Insomma, avreste dovuto esserci e, a giudicare dai numeri, non siete stati poi molti a perdervi quest’esperienza grandiosa e noi di Zankyou siamo davvero stati molo felici essere stati lì a spiarvi in mezzo a tutta quella bellezza.
Seleziona i fornitori che desideri contattare
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Lascia un commento