Zankyou in prima linea a BIT 2018

Zankyou in prima linea a BIT 2018

L'11, 12 e 13 febbraio si è conclusa l'edizione di BIT 2018, sareste dovuti esserci, ma se ve lo foste perso...

  • Eventi Zankyou
  • 2018
  • Milano

Ve l’avevamo detto che sarebbe stato sensazionale e così è stato. L’11, 12 e 13 febbraio, si è conclusa l’edizione di BIT 2018, che ha visto un trionfo di attenzioni per l’area I Love Wedding, organizzata e coordinata all’interno della manifestazione dall’Associazione Wedding Planners; un successo che amplia in modo naturale il concetto stesso di Wedding Tourism e che si aggiunge alle tendenze del momento, anche attraverso un nuovo hashtag convenuto apposta per il settore: #collaborazione.

La prima giornata dell’exhibition è stata dedicata al pubblico visitatore, con un’ambientazione scenografica ed emozionale dell’area, creata per offrire agli utenti un percorso interattivo”, tra: Photo Booth proposti dall’agenzia milanese L’Autoscatto; prove abito offerte da Max Mara Bridal; il laboratorio musicale del Dj Cristian Leto; e i consigli per preparare un menù di nozze indimenticabile con i segreti dell’Executive Chef Internazionale Antonio Marangi”.

Salvarevia Shutterstock
via Shutterstock

Ma non meno coinvolgenti son state le due successive giornate dedicate al trade, che han visto l’alternarsi di eccellenti professionisti del mondo del wedding e del turismo, dividendosi tra speech, video, presentazioni e racconti di un mercato, decisamente in fibrillazione, compiuti da relatori d’eccezione: Alberto Alemagna, della storica famiglia milanese e fondatore di T’a MILANO; Sergio Mandelli Food & beverage; Moira Carli e Camilla Bortolami che hanno presentato la Franciacorta dei Conti Ducco; Simona Polli Direttore White Magazine e Victoria Donkina per una relazione sul destination wedding russo. Elena Renzi, da uno dei migliori scenari italiani dedicati al matrimonio, quello del lago di Como; e il “nostro” Stefano Diotallevi!

Insomma, avreste dovuto esserci e, a giudicare dai numeri, non siete stati poi molti a perdervi quest’esperienza grandiosa e noi di Zankyou siamo davvero stati molo felici essere stati lì a spiarvi in mezzo a tutta quella bellezza.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Max Mara Bridal Negozi di abiti da sposa
T'a Milano Servizi Catering