Zankyou tra i 20 migliori siti mondiali per l'organizzazione di eventi!

 

Zankyou è al top tra i siti per il wedding!
Zankyou è al top tra i siti per il wedding!

Quando crei qualcosa di utile e innovativo e ti viene riconosciuto è veramente una bella soddisfazione! E’ esattamente quello che è successo a noi di Zankyou. La rivista americana online Feedmyapp specializzata in web 2.0 ha eletto Zankyou tra i 20 migliori siti web a livello mondiale per l’organizzazione di un evento. Per ció che riguarda il tema nozze invece siamo addirittura tra i due primi nel mondo (insieme ad un sito americano) e tra i tre primi a livello europeo. Un vero successo!!!

Nella elezione di Zankyou tra i migliori siti per l’organizzazione di eventi, in particolare di matrimoni, si sottolineano le funzionalitá e il disegno innovativo del progetto. Dalla sua nascita Zankyou é andato sempre più crescendo e modificandosi e ora è a tutti gli effetti uno strumento per organizzare il proprio matrimonio senza stress e nella massima libertà.

Problemi con l'organizzazione del matrimonio? Zankyou è al vostro servizio. Foto www.weddingandluxury.eu
Problemi con l'organizzazione del matrimonio? Zankyou è al vostro servizio. Foto www.weddingandluxury.eu

Il sito internet di Zankyou è di facile consultazione, chiaro e diviso per sezioni di modo che ciascuno possa trovare ciò che cerca senza inutili perdite di tempo.

Il punto forte ovviamente è la lista nozze online che permette di inventarsi una lista nozze completamente su misura disponendo poi nella massima libertà dei soldi che verranno donati agli sposi dai loro invitati. Zankyou è il servizio di lista di nozze online più usato in Europa: oltre 400.000 sono i regali comprati durante il 2010/2011, 50.000 coppie che hanno usato Zankyou durante l’ultimo anno e oltre 1.500.000 le visite uniche al mese.

Cosa dire poi del sito web del matrimonio completamente gratuito e che permette agli sposi di essere in contatto costante con amici e parenti, aggiornandoli sugli sviluppi del matrimoni. Ci sono moltissime funzionalità, dal countdown verso il fatidico giorno, alle previsioni meteo, si possono condividere foto e video, creare la propria playlist. Ah, dimenticavamo la cosa più importante…è completamente gratuito!

C’è poi un Magazine seguitissimo e costantemente aggiornato con le ultime novità in arrivo dal pianeta wedding (avete dato un’occhiata al meglio delle Collezioni 2012 di abiti da sposa?) e infine un Forum dove le spose si riuniscono e si scambiano dubbi, consigli, opinioni aiutate spesso anche da esperti del settore.

Zankyou rende davvero agli sposi un servizio a 360°. Per qualunque domanda o informazione non esitate a contattarci. La cosa che più abbiamo a cuore è la vostra soddisfazione nel giorno più importante della vostra vita.

Più informazioni circa

Lascia un commento

FotoQuaranta
Serena e Abramo, organizzazione last minute per un matrimonio 10 e lode!
Ci siamo sposati in una splendida giornata di settembre 2012, nel luogo che più amiamo, ovvero Bergamo Città Alta. Un posto magico che sin dall'inizio della nostra storia d'amore ha rappresentato un rifugio, una bolla dove trascorrere del tempo libero tra passeggiate cene e divertimento!
Foto via Gemma Clarke
5 buone ragioni per ricorrere al fai da te durante l'organizzazione delle tue nozze
Il fai da te è spesso un elemento vincente in un matrimonio per renderlo davvero unico e personalizzato. Inserire elementi di fai da te nelle decorazioni del proprio matrimonio è una scelta complessa e impegnativa che presuppone impegno, pazienza, molta organizzazione e una buona dose di manualità. Vediamo insieme quali sono 5 buone ragioni per inserire elementi di fai da te.
Le 10 migliori scarpe per invitata di Zara secondo Zankyou! Foto www.zara.com
Scarpe by Zara. I 10 modelli migliori per le invitate secondo Zankyou!
Zara ci piace perché è un brand low cost che permette alle donne di essere sempre all'ultima moda senza spendere grandi cifre. E se magari per quanto riguarda l'abbigliamento sarebbe meglio investire su capi basic di qualità, la moda per le scarpe cambia così in fretta che è davvero difficile acquistare un paio di scarpe che possa dirsi "per sempre" (tranne forse l'intramontabile decollète nera). E quando ci si trova davanti ad un'occasione importante come l'invito ad un matrimonio, la scarpa nuova è d'obbligo! La redazione di Zankyou ha scelto le 10 scarpe di Zara perfette per un'invitata a nozze.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni