Zankyou e LAV propongono liste di nozze solidali a sostegno degli animali

Zankyou e LAV insieme per liste nozze solidali a favore degli animaliScopri di più su “Zankyou e LAV insieme per liste nozze solidali a favore degli animali”
Zankyou e LAV insieme per liste nozze solidali a favore degli animali

Vi annunciamo che Zankyou ha iniziato una collaborazione con la LAV, la maggiore associazione antivivisezionista e animalista in Italia ed una delle più importanti in Europa. Nata nel 1977, LAV ha per fine l’abolizione della vivisezione, la protezione degli animali, l’ affermazione dei loro diritti, la difesa della biodiversità e dell’ambiente, la lotta alla zoomafia. Si batte contro ogni forma di sfruttamento e violenza sugli animali umani e non umani, sull’ambiente e gli ecosistemi, per il rispetto del diritto alla vita di ogni essere vivente.

Zankyou offre alle future coppie la possibilità di creare un sito web per le proprie nozze, in modo gratuito e semplice, mettendo a disposizione tutti gli strumenti delle varie reti sociali. Tra i vari servizi offerti, Zankyou permette di creare una lista di nozze in totale libertà, in cui aggiungere tutti i regali desiderati, senza i vincoli di un catalogo, dalla luna di miele ad una donazione ad un’associazione.

Grazie alla collaborazione con la LAV, ora, gli sposi Zankyou hanno la possibilità di sostenere gli scopi dell’associazione, scegliendo come dono per il proprio matrimonio il sostegno a una delle sue iniziative.

Sostenete le campagne di LAV con la vostra lista nozze ZankyouScopri di più su “Sostenete le campagne di LAV con la vostra lista nozze Zankyou”
Sostenete le campagne di LAV con la vostra lista nozze Zankyou

LAV e Zankyou sono convinti che ciascuno possa contribuire a promuovere il riconoscimento ed il rispetto dei diritti degli animali, anche attraverso gesti di solidarietà come questi.

LAV Lega Anti VivisezioneScopri di più su “LAV Lega Anti Vivisezione”
LAV Lega Anti Vivisezione

Per queste ragioni, se volete fare delle vostre nozze una opportunità per appoggiare una giusta causa, accedete alla Lista di nozze Zankyou, e selezionate nella categoria dei regali solidari, una delle sei proposte di LAV, che vanno dalle adozioni a distanza di animali passando per l’appoggio alla lotta contro l’abbandono ed il maltrattamento, temi tristemente attuali proprio durante questo priodo estivo.

Un piccolo gesto può davvero cambiare le cose.

Per maggiori dettagli sulla Lista di nozze Zankyou consulta i servizi offerti.

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Laura & Giampi, un irresistibile matrimonio ispirato al Vintage Circus degli anni Cinquanta
Laura & Giampi, un irresistibile matrimonio ispirato al Vintage Circus degli anni Cinquanta
Il real che vi sto per raccontare è una vera chicca. Amanti del non-convenzinale, ecco a voi il matrimonio di Laura...
Gli abiti più belli degli Oscar 2015: ruba queste idee per il tuo bridal look!
Gli abiti più belli degli Oscar 2015: ruba queste idee per il tuo bridal look!
Dici Oscar 2015 e prima ancora dei film pensi ai look da red-carpet? Mon sei la sola. Ebbene sì, anche noi siamo ca...
Luca Gallizio Photography
Marry Me: a Bolzano la fiera degli sposi è nel castello delle fiabe
Se siete a Bolzano per un giro turistico, per fare wellness o per passeggiare in montagna e in più state per sposarvi, il 15 e 16 novembre non potete non fare un salto a “Marry Me” (dalle 10 alle 19).
LaTo Photography
Come stilare la lista degli invitati per il tuo matrimonio: le domande da porsi
Prima di affrontare la scelta della location, del catering & co., è indispensabile stabilire un elenco di invitati al vostro matrimonio, che può essere perfezionato in seguito. Attenzione! Si tratta della lista più importante di tutte quelle che farete in vista del Big Day...
I nostri consigli per godervi la vostra festa senza incidenti diplomatici! Foto New Jersey Bride South
Lista degli invitati: i suggerimenti di Zankyou per evitare incidenti diplomatici!
Le partecipazioni (chissà se le vostre invitate si vestiranno in nuance con il colore e lo stile degli inviti come avevamo suggerito?) non sono ancora state spedite ma del vostro matrimonio si parla già da parecchio. Uno dei problemi più spinosi da risolvere è sempre quello che riguarda la lista degli invitati. Spesso il budget impone dei tagli o avete optato per un matrimonio intimo ma i vostri genitori non sono dello stesso avviso. Noi di Zankyou vi proponiamo alcune soluzioni per risolvere con stile i più classici "incidenti diplomatici" che potrebbero capitarvi.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni