Pubblicità
Zankyou approda al cinema: partner ufficiale di Compromessi Sposi con Diego Abatantuono

Zankyou approda al cinema: partner ufficiale di Compromessi Sposi con Diego Abatantuono

Onorati ed emozionati per essere tra i media partner de I compromessi sposi, l'ultimo film di Francesco Miccichè con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono

  • Eventi Zankyou
  • Roma

Pronti a scendere a patti per salire all’altare?

Questo il sottotitolo de I compromessi sposi, l’ultimo film di Francesco Miccichè con Vincenzo Salemme e Diego Abatantuono, in sala dal 24 gennaio. Una produzione italo-britannica Camaleo con Green film, Stemo, Rhino e Prisma Productions di cui – udite, udite – siamo media partner!

Salvareuna scena del film in cui compare Zankyou
una scena del film in cui compare Zankyou

Il film, realizzato con il sostegno della Regione Lazio POR FESR LAZIO 2014 2020, racconta la storia di una giovane fashion blogger di Gaeta (Grace Ambrose) e un ragazzo milanese (Lorenzo Zurzolo) che aspira a fare il cantautore sembrerebbero avere poco in comune, ma quando scocca la scintilla dell’amore ogni differenza scompare. Nel giro di una notte decidono di sposarsi. Anche i loro padri non hanno niente in comune: Gaetano (Vincenzo Salemme) è un rigido sindaco del Sud, Diego (Diego Abatantuono) è un ricco imprenditore del Nord.

SalvareFrancesco Miccichè
Francesco Miccichè
SalvareValeria Bilello
Valeria Bilello
SalvareI compromessi sposi Zurzolo e Ambrose
I compromessi sposi Zurzolo e Ambrose

Se tra i ragazzi è stato subito amore, tra i futuri consuoceri è invece odio a prima vista. A unirli un solo obiettivo: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli. In una battaglia giocata con ogni mezzo e che coinvolgerà tutta la famiglia, riuscirà la coalizione paterna a scongiurare le nozze dei figli?

IN SALA DAL 24 GENNAIO 2019

Pubblicità

Lascia un commento