William e Kate... chi? Sarete voi principe e principessa in questa location da sogno!

Se il matrimonio di William e Kate ti ha fatto sognare ed ora stai cercando di infiltrarti al royal wedding più atteso del 2018, allora questo articolo è dedicato a te. No, non ti proporremmo soluzioni alternative per infiltrarti al matrimonio di Harry e Meghan eludendo i rigidi controlli della sicurezza e non ti proporremmo nemmeno soluzione estreme, come calarti nel bel mezzo della festa con un paracadute.

Non serve provenire da una famiglia regale per organizzare un matrimonio principesco: per essere tale un matrimonio necessita di pochi, piccoli elementi e vedrai che non dovrai sporcare la tua fedina penale per prendere ispirazione!

La scelta che differenzia un matrimonio ‘normale’ da un matrimonio principesco è sicuramente la location scelta per il ricevimento: ci sono location che, più di altre, trasmettono una magia e un’atmosfera particolari, degne di principi e principesse. Luoghi ricchi di fascino che con il loro calore e la loro opulenza diventano la cornice perfetta dell’evento più bello nella vita di una coppia.

Come Castello San Marco, un luogo speciale e ricco di storia che da anni fa da sfondi a matrimoni ricercati e in grande stile. Un gioiello artistico che si affaccia sul mare e immerso in un giardino mediterraneo di rara bellezza. La Sicilia è ricca di luoghi da sogno dove celebrare eventi di prestigio ma Castello San Marco racchiude una serie di elementi fondamentali che la designano come location d’eccellenza degna un royal wedding.

Posizione strategica e wedding weekend

Situato tra Taormina e l’Etna, si trova in una zona strategica perché è il punto di partenza ideale per raggiungere alcune delle mete più spettacolari dell’isola, e non solo. La posizione privilegiata permette agli ospiti del Castello di essere vicini alle principali mete di attrazione ma di godere anche della tranquillità e della privacy del luogo. Se il budget te lo consente potrai ospitare gli ospiti per un intero weekend e far proseguire i festeggiamenti per più giorni. Il wedding weekend è una formula molto in voga tra vip e reali che non limita i festeggiamenti ad un solo giorno ma li estende per un indimenticabile fine settimana matrimoniale all’insegna del romanticismo e del divertimento, dove si potrà spaziare tra relax nella spa e attività sportive in piscina o nel campo da tennis.

Tra arte e storia, un capolavoro architettonico di grande charme

Deve essere amore a prima vista e non solo con il tuo sposo, ma anche con la location che sceglierai per il tuo matrimonio fiabesco. Deve esprimere bellezza, storia e deve affascinarti per una misteriosa e magica allure che ti pervaderà non appena la visiterai. Molte coppie rimangono incantate dalla straordinaria bellezza di Castello San Marco che fin dal suo ingresso trasmette un’atmosfera d’altri tempi. Ad accogliere gli ospiti un lussureggiante parco dove piante di arance e limoni, ulivi e palme fanno da cornice al Castello e all’elegante piscina esterna che solitamente ospita l’atteso taglio della torta.

Finiture di prestigio per una luxury experience unica

Comfort, lusso e finiture di prestigio caratterizzano le camere e le sale dedicate al ricevimento. 400 anni di storia raccontanti da ampi saloni e magnifiche sale addobbate a festa. L’eccellenza italiana si respira in ogni angolo, in ogni suppellettile e ogni particolare.

Il lusso è nel dettaglio

Per un’esperienza regale il servizio deve essere altrettanto regale. La dedizione verso l’ospite, la cultura dell’accoglienza, il coccolare sposi e invitati sono dei dettagli fondamentali che non devono mai mancare a nessun matrimonio. Nel grande giorno ogni tuo desiderio è un ordine e grazie a personale qualificato e a chef di altissimo livello ogni tua richiesta deve essere esaudita. Castello San Marco offre un vero e proprio viaggio nel gusto tra piatti della tradizione mediterranea e fusion, con prodotti biologici coltivati all’interno del parco.

Per chi decide di sposarsi in Sicilia, Castello San Marco è la scelta perfetta per coronare il proprio amore in modo raffinato e indimenticabile. Una gemma incastonata in una regione altrettanto preziosa, la Sicilia, dove trascorrere in modo romantico e unico il giorno del sì.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (1)

Lascia un commento

Tenuta di Ripolo
Location e stile del matrimonio: 5 consigli per non sbagliare
Ti sei mai chiesta come scegliere la location per il tuo matrimonio in base allo stile che hai scelto per le tue nozze?
Elia Vaccaro
Le migliori location per matrimoni a Caserta
Lasciatevi sorprendere da queste suggestive location, ideali per celebrare un matrimonio da favola e indimenticabile nella romantica Caserta
Inesse Wedding Photography
Le migliori location per matrimoni di Roma sull'Appia Antica
Ecco una selezione delle più belle location per matrimoni situate lungo la Via Appia Antica, la più famosa strada romana di cui siano rimasti i resti: un perfetto mix di arte, natura e storia.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni