Pubblicità

WILDPAPER, una realtà in crescita e punto di riferimento per personalizzare grafiche, inviti e dettagli del vostro matrimonio!
Scoprirete una materia prima fragile ma resistente, ricca di sfaccettature, colori e consistenze, grammature e sfumature, proprio come il vostro amore e le vostre nozze!

“Bisogna fasciare il mondo di carta scritta
con parole di vita per ridare al mondo la gioia di vivere.”
(Maksymilian Maria Kolbe)
In provincia di Milano esiste un piccolo atelier creativo che in soli due anni si è fatto conoscere per la delicatezza e l’eleganza delle sue grafiche e creazioni artigianali. Grazie alla passione ed al gusto della titolare Irene, in poco tempo Wildpaper è diventato un punto di riferimento per gli sposi della zona, una realtà a cui affidarsi per curare i piccoli ma fondamentali e altamente personalizzati dettagli del vostro matrimonio, per dare spazio ad allestimenti che non siano solo floreali e luminosi.
Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?
Iscriviti alla nostra newsletter
Wildpaper, il cui nome evoca contemporaneamente l’estro libero e selvaggio di Irene, amante del mondo e del viaggio, ma anche l’essenza lavoro cui si dedica, incentrato su una materia prima fragile ma resistente, ricca di sfaccettature, colori e consistenze, grammature e sfumature, proprio come le possibilità offerte da diversi panorami. Fondamentale è il primo incontro conoscitivo, durante il quale Irene si focalizzerà sulla vostra coppia, il vostro stile e ascolterà le vostre idee, per far poi convogliare tutto in un unico progetto dedicato, attento al budget stabilito e all‘impronta generale che volete dare alle vostre nozze.
Creando di volta in volta progetti unici coordinati che possono comprendere gli inviti come i tableau marriage, i segnaposto e le bomboniere, ma non solo, Wildpaper empatizza con le coppie e con la loro personalità, le loro passioni e le loro idee, per dar vita ogni volta a qualcosa di esclusivo, che rimarrà impresso nei ricordi degli sposi e dei loro invitati. Per questo i materiali, e non solo le carte, devono essere vari e variegati! Irene propone carte di diverse grammature: materiche, usomano, vergate, acquerelli, soluzioni che restano ruvide e lasciano sensazioni tattili, carte ma anche tessuti semi trasparenti.
Cosa non deve mai mancare in un invito perfetto? Beh, ovviamente i nomi degli sposi, del luogo della cerimonia e del ricevimento, qualora fossero in posti diversi, e l’orario, ma anche le giuste indicazioni per far comprendere l’eventuale tema del matrimonio! Inoltre, importante è il tempismo, perché dal momento in cui viene mandata in stampa la grafica ci vogliono circa 15 giorni, salvo imprevisti. La partecipazione perfetta saprà coniugare modernità e tradizione in un prodotto raffinato ed elegante, semplice e leggibile.
Un piccolo capolavoro di gusto e artigianato per le vostre nozze e per i vostri ospiti, che amerete e consiglierete ai vostri amici!
Seleziona i fornitori che desideri contattare
WILDPAPER
Partecipazioni di nozze