Weekend Rosa: Zankyou supporta l'iniziativa a favore del mondo femminile

Il mondo femminile è un universo multiforme e vario, bello e complicato al contempo, da celebrare, rispettare, amare. E noi di Zankyou lo facciamo quotidianamente regalandovi tips e consigli tanto sul lato fashion che su quello umano.

Weekend Rosa
Weekend Rosa

Ecco perché sentiamo vicine le tematiche relative al mondo della donna in generale e ci facciamo supporter e portavoci di eventi in tutta Italia (qui tutto sulla nostra collaborazione con Telethon). Zankyou sarà Special Partner della Seconda Edizione del Weekend Rosa, che si terrà a Vercelli il prossimo 27 Settembre.

L’evento è stato ideato da Sposami Oggi e Il Ciuffo per regalare a tutte le donne un’esperienza che esalti e celebri la femminilità in tutte le sue sfaccettature attraverso lezioni, corsi, proposte, tendenze, workshop e curiosità.

Foto via http://weekendrosa.blogspot.it/
Foto via http://weekendrosa.blogspot.it/

Il programma della giornata vedrà come special guest Valentina Scarnecchia, food blogger e nuova giurata della trasmissione di LA7 “Cuochi e Fiamme” condotta dal famoso Chef Simone Rugiati. Inoltre verrà puntato l’obiettivo su tematiche relative al mondo della salute: per questo motivo non mancheranno iniziative di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno a cura della Lega Tumori Italiana.

Foto via http://weekendrosa.blogspot.it/
Foto via http://weekendrosa.blogspot.it/

E ancora tematiche relative al mondo del wedding: Rossella Gnasso di Sposami Oggi trasformerà lo spazio a disposizione in un vero e proprio “contenitore” ad hoc per le future spose.

L’appuntamento è a Vercelli il prossimo 27 Settembre per una domenica all’insegna della femminilità, del divertimento e della condivisione. Voi ci sarete?

Info Utili

Quando: 27 settembre 2015

Dove: Presso “Il Ciuffo fashion&beauty” – Via Trino 84 – Vercelli

Orario: dalle 14.00 alle 20.00

Info e siti utili:

http://weekendrosa.blogspot.it

http://www.facebook.com/weekendrosavercelli

http://ilciuffoblog.blogspot.it

www.ilblogdisposamioggi.com

sposamioggi@gmail.com

info@sposamioggi.it

Lascia un commento

Il secondo matrimonio, celebrato con rito buddhista, di Dowe e Peppe. Via doweepeppe.zankyou.com
Ti amo in tutti i riti del mondo! Zankyou intervista Dowe e Giuseppe, protagonisti di un triplo matrimonio tra Bangkok e il Cilento
Gli sposi che vi presentiamo oggi, la splendida Dowe ed il solare Giuseppe - rispettivamente thailandese lei, partenopeo lui - hanno scelto un magnifico modo per potenziare gli effetti benefici dei ricordi legati al giorno del proprio matrimonio... celebrandone ben 3!
Marta Guenzi Photographer
Le 50 cose da NON fare per nessuna ragione al mondo nel giorno del tuo matrimonio
Come fare perché il vostro matrimonio venga ricordato come una giornata unica, magica e speciale? Ecco una TOP di 50 DONTs stilati dalla nostra redazione con l'aiuto di alcuni esperti.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni