Wedding Training Experience 2017. Il wedding planning è qui

La campagna toscana tra colori che cambiano continuamente e cielo che diventa limpido per ritornare plumbeo in un ciclo continuo, innamora a ogni sguardo. Ma se si parla di colline senesi, allora l’iperbole della bellezza tra campagna chiantigiana e Crete senesi diventa senza paragoni. Monteriggioni è una città-fortezza in collina costruita dal popolo di Siena nel 1200, che già nell’XI secolo era segnata come tappa della via Francigena.

Foto via Vinicio Ferri
Foto via Vinicio Ferri

Ed è meraviglioso, per noi di Zankyou, essere media partner dell’evento di cui stiamo per parlarvi. Qui, a Monteriggioni, nell’Hotel Borgo San Luigi, immersi nei 60.000 mq di parco che circonda questa location Seicentesca restaurata nell’architettura originale e nella magia dell’atmosfera di questa ambientazione mozzafiato, dal 3 al 9 aprile 2017 si terrà il Wedding Training Experience 2017: corso di formazione dedicato al wedding planning, organizzato da Centeus, centro di formazione, in collaborazione con la wedding planner e designer Roberta Torresan. Il corso alternerà costantemente lezioni a: workshop, incontri, escursioni a tema e ad attività che potranno servire da ispirazione e da linee guida per tutti i partecipanti. Un’offerta quindi di conoscenza approfondita della professione di wedding planner e delle tecniche necessarie per raggiungere il successo professionale in questa categoria.

Roberta Torresan
Roberta Torresan

Una delle parole chiave del corso sarà immersione, perché quest’esperienza formativa non fornirà solo nozioni e strumenti, ma sarà soprattutto l’occasione di avere uno scambio reale con professionisti affermati e quindi di rendere comuni le esperienze già maturate dai docenti. “In cattedra” si alterneranno, infatti: esperti di marketing e tecniche di vendita; comunicatori; flower designer; wedding planner; tutti con lo stesso obiettivo: rendere indimenticabile sotto ogni punto di vista la settimana di formazione. Da un lato, fornendo ai partecipanti strumenti di crescita professionale e, dall’altro, costruendo un evento coinvolgente ed emozionale, che possa sviluppare un confronto e nuove joint venture tra addetti e appassionati del settore. Ci spiega Virginia Mureddu, amministratrice di Centeus e organizzatrice del progetto: “Sarà una settimana in cui partecipanti e docenti vivranno insieme ogni giorno di formazione, non un semplice corso ma un’esperienza formativa completa e coinvolgente”. Il percorso, nella serata finale, vedrà una giuria composta dai docenti, dai media partner e presieduta da Giorgia Fantin Borghi, wedding e event planner, operare una selezione tra i progetti realizzati dai partecipanti durante il corso, nominando il “Best Wedding Project WTE 2017”.

Foto via Roberta Torresan
Foto via Roberta Torresan

Una settimana ricca di appuntamenti di altissimo valore rivolta a tutti i wedding planner che desiderano migliorarsi e aggiornare la propria professionalità, ma anche a chi, non avendo esperienze specifiche, intenda maturarle. Quello che, Roberta Torresan definisce così: “l’elemento più distintivo di questa settimana saranno il tempo che condivideremo insieme, una opportunità imperdibile per chiunque voglia spiccare il volo e/o fare veramente la differenza”.

Formazione, aggiornamento, ispirazione, opportunità, sono gli elementi che costituiscono Weddding Training Experience. Noi di Zankyou vi consigliamo dal 3 al 9 aprile di partecipare al Wedding Training Experience 2017 e viverne l’esperienza.

|INFO|

Contatti Centeus s.r.l.
Mail: info@centeus.it
Web: wtexperience.com
Tel. 0645540640

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Il Black Friday 2017 di Zankyou
I 5 momenti wedding che ricorderemo di questo 2017
La versione di Zankyou del tuo anno in breve. Ecco quali sono i 5 momenti che ricorderemo di questo intenso 2017!
Wedding Club Zankyou - Christmas Edition 2017: I found my love in... Portofino
Wedding Club Zankyou - Christmas Edition 2017: I found my love in... Portofino
Chiudiamo questa intensa annata in bellezza, con un Wedding Club Zankyou a Portofino nell'esclusiva Villa Durazzo. Ecco tutti i dettagli.
Il gruppo al gran completo del nostro Wedding Club Zankyou Christmas Edition in Portofino
L'ultimo Wedding Club Zankyou del 2017: il gran finale a Portofino
Non potevamo concludere al meglio questo intensissimo 2017, con un Wedding Club Zankyou in una location da sogno e una guest list semplicemente incredibile.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni