Wedding Planner… e se non fosse solo un gioco?

Tutti abbiamo immaginato fin da piccoli il giorno del nostro matrimonio; c’è chi lo sogna sfarzoso come in una fiaba, chi si immagina una cerimonia intima e romantica e chi lo vorrebbe originale e divertente. Playmobil regala al suo pubblico la possibilità di trasformarlo in realtà, con un set dedicato al mondo del Wedding Planner, perché non si è mai troppo piccoli sognare!

Playmobil - Wedding Set
Playmobil – Wedding Set

I creativi di Playmobil, che da oltre 40 anni accompagnano i più piccoli con i loro personaggi preferiti, hanno pensato a tutto anche questa volta. Ci sono gli attimi salienti del matrimonio, dai preparativi della sposa, fino al ricevimento e non mancano nemmeno i personaggi principali delle nozze: paggetti, fotografo, damigelle, autista… Nessun dettaglio è lasciato al caso, proprio come fanno le vere professioniste!

Playmobil - Wedding Set
Playmobil – Wedding Set

Preparativi

La Boutique della sposa è come un atelier, dove le amiche accompagnano la futura sposa nella scelta di abito e accessori: un’ampia selezione di vestiti, gioielli e complementi, il grande specchio, il camerino e la zona make up rendono tutto molto realistico. Gli abiti possono essere indossati e rimossi facilmente dai personaggi e sugli scaffali ci sono tutti gli oggetti immancabili ad ogni matrimonio, dal bouquet alle partecipazioni.

Playmobil - Wedding Set
Playmobil – Wedding Set

Cerimonia

Il set del ‘Sì, lo voglio’ è un gazebo decorato con ghirlande e petali profumati, a cui si arriva attraversando un viale di cespugli di rose. Gli sposi sono uniti da un cuoricino rosso e anche qui non manca nulla, dal registro nuziale al cuscino con le fedi. Infine come in un vero matrimonio di lusso, gli sposi ripartono in Limousine! L’auto è completa di decorazioni e autista personale che accompagna la coppia al ricevimento.

Playmobil - Wedding Set
Playmobil – Wedding Set
Playmobil - Wedding Set
Playmobil – Wedding Set

Ricevimento

Qui gli ospiti, il musicista, i regali e un delizioso buffet accolgono l’arrivo della coppia: un giardino con ricco banchettowedding cake e allestimenti di microluci e gazebi sono la location perfetta per coronare questo giorno speciale!

Playmobil - Wedding Set
Playmobil – Wedding Set

Con Playmobil non ci sono limiti alla fantasia e all’originalità: combinando tutti gli accessori e gli spazi del Wedding Set, il giorno del matrimonio si trasforma in un gioco!

PARTECIPA AL CONTEST

Scopri qui come vincere un Wedding Set per il tuo grande giorno!

Lascia un commento

I migliori Wedding Planner di Roma: diamo inizio allo spettacolo!
I migliori Wedding Planner di Roma: diamo inizio allo spettacolo!
Scopri i migliori wedding planner di Roma che ti aiuteranno a realizzare il matrimonio che hai sempre sognato
Foto via Shutterstock: colores
I migliori Wedding Planner di Milano
Ecco la nostra fantastica selezione dei migliori Wedding Planner della città della Madonnina.
Obbiettivamente i FOTOGRAFI
Le 10 importantissime domande da fare al tuo wedding planner: segnati la 5 e la 6!
Alle prese con l'organizzazione del matrimonio ad un certo punto sentirai di aver bisogno di una Wedding Planner. Oggi ti sveliamo le 10 domande da fare alla tua 'esperta di nozze' per scegliere quella giusta!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni