Wedding photo booth - Divertirsi facendo le foto del matrimonio

Wedding photo booth - divertirsi facendo le foto di nozze

State cercando un’idea divertente per le foro del matrimonio? avete sentito parlare del Wedding Photo Booth? Ecco un’altra sorprendente idea che arriva dagli Stati Uniti. Avete presente le cabine in cui si fanno le fototessere? L’idea nasce da qui 🙂

Siete mai entrate in una di queste cabine per fare delle foto in serie divertenti con la vostra dolce metá, per esempio facendo smorfie o indossando una parrucca? Bene, l’idea é questa: fotografie del matrimonio realizzate all’interno delle cabine (o wedding photo booth, appunto).

Wedding Photo booth

Certo, questa é la variante originale e piú tecnica, in cui si ha bisogno di una vera cabina… in America, ed ora anche da noi, esistono posti che le affittano! Ma per una riuscita meno complicata e di altrettanto sicuro effetto, quello di cui avete bisogno é semplicemente un set che sia identico per tutte le foto e poi… spazio alla creativitá! Occhialoni, nasone finto, cappelli, parrucche, etc.

La parola chiave é DIVERTIRSI!

Wedding Photo booth

Una alternativa è dunque quella di allestire un angolo del salone del ricevimento, del giardino, della terrazza, con un telo colorato nello stile del matrimonio (una fantasia, una tinta unita nell’accent color da voi scelto). Il telo servirà da set fotografico. Accanto al set, potete lasciare un tavolino con tutti gli accessori necessari per la traformazione – e magari anche qualche cartoncino con colori a cera, su cui si possono scrivere frasi da usare creando una determinata situazione per la foto di nozze da regalare agli sposi.

Wedding photo booth

Che dire… ancora una volta il Made in USA ci sorprende positivamente e ci fornisce alternative per fare del matrimonio un giorno diverso, divertente e indimenticabile con delle foto assolutamente originali!

Sia che il vostro stile sia meno consueto, sia che invece amiate la tradizione, vi consigliamo di consultare la directory di Zankyou dedicata al settore fotografia e video per matrimoni, all’interno della quale troverai certamente il professionista che saprà consigliarti ed incarnare al meglio le tue preferenze. Tutto ciò che devi fare è inserire la città, o la regione, all’interno della quale terrai il tuo ricevimento: ad esempio, ti sposi nel capoluogo partenopeo? I migliori fotografi per matrimoni di Napoli – come, tra gli altri, Attilio Santarelli, Salvatore Cipolletta o Domenico D’Ambrosio – sapranno certamente venirti incontro nel realizzare l’album fotografico nuziale dei tuoi sogni!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (6)

Lascia un commento

Marco Schifa
Ecco la foto di matrimonio più bella dell'estate 2017
Ecco il vincitore del contest: vota la foto di matrimonio più bella dell'estate 2017! Siete pronti a scoprire qual è la foto più bella?
Elia Vaccaro Fotografo
Quando una foto si definisce "di classe"?
La classe di una fotografia sta nelle mani di chi la scatta e, come tutti sappiamo, essa è una virtù innata che non può essere imparata, ecco perché gli scatti di Elia Vaccaro hanno quel qualcosa in più che li rende unici ed irripetibili.
Pronovias
Instagram Stories di successo nel giorno del matrimonio, ecco come fare!
Li vedi quei cerchietti rosa e arancioni intorno alle foto profilo dei tuoi amici di Instagram? Sono i tuoi amici che condividono le stories, oggi ti spieghiamo come usarle per documentare il giorno del matrimonio!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni