Pubblicità
Wedding & Living sorprese e bellezza 28-29-30 settembre a Catania

Wedding & Living sorprese e bellezza 28-29-30 settembre a Catania

Non solo di amore e passione vive un matrimonio, perché per organizzarlo ci vuole pazienza, competenza e creatività. Dal 28 al 30 settembre Wedding and Living a Catania, perdervela sarebbe una pessima idea!

  • Eventi Zankyou
  • Sposi
  • 2018
  • Catania

Non solo di amore e passione vive un matrimonio, perché per organizzarlo ci vuole pazienza, competenza e creatività. Perché quindi tutto sia perfetto e il vostro giorno sappia insieme raccontare di voi e stupire i vostri invitati vi consigliamo dal 28 al 30 settembre di partecipare alla manifestazione Wedding & Living 2018. Organizzata dalla Èxpo di Barbara Mirabella la fiera sarà dedicata al matrimonio e all’arredamento, portando direttamente dalle bridal week di Londra, Milano, New York e Barcellona le tendenze moda per quanto riguarda gli abiti da sposa del 2019 e tutte le novità e le anteprime del 2019. Una prima volta che si svolgerà all’interno del Centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania: 15 ore di sfilate, wedding trailer, consulenze di arredamento e design, tutte le anticipazioni del 2019 e due possibilità per vincere straordinari premi: “Vieni in fiera e vola a Dubai” e “A.A.A. Cercasi La Coppia Perfetta“.

“Anche in questa occasione Wedding & Living proporrà un’offerta completa, a trecentosessanta gradi, che assicurerà la più grande varietà di soluzioni sia per la realizzazione di matrimoni straordinari che per l’arredamento della casa dei futuri sposi – dichiara Barbara Mirabella, founder del salone della sposa e della casa – che sarà presentata con eleganza e raffinatezza in un contesto che lascia spazio a proposte da sogno, fantasia e suggestioni, senza però mai perdere di vista la tradizionale concretezza commerciale, che impone di offrire al visitatore la qualità più elevata alle migliori condizioni di mercato”.

SalvareWedding & Living
Wedding & Living

Parteciperanno in qualità di partner di questo straordinario, quanto unico, evento sia il Dipartimento Grandi Eventi Sicilia Codacons, che farà da garante ai diritti del consumatore; sia “MaDÌSÍ”, il portale Matrimonio Di Sicilia che arricchirà la kermesse con i propri servizi esclusivi, dedicati all’organizzazione di un matrimonio indimenticabile. A questi si aggiungeranno sia la rivista ufficiale “Ilowedding”, periodico dedicato al mondo bridal e alle sue tendenze e Mi Sposo TV, che quest’anno sarà Official TV, portando in fiera un  vero e proprio studio televisivo, con il suo “salotto d’amore”, all’interno del quale il conduttore Marco Renzi, vi svelerà tutte le novità e curiosità.

Wedding & Living offrirà ai suoi visitatori un’esposizione ricca di proposte che sapranno cogliere i più differenti stili – compresi di tendenze di arredamento 2018 per la casa proposte dai professionisti del settore – e, attraverso le sfilate, portare sul tappeto rosso le novità degli abiti delle firme più prestigiose. E ancora, proporre: le location più suggestive, i ristoranti più raffinati e gli studi fotografici di tendenza, tutto perché la costruzione e l’effetto del vostro grande giorno sia perfetta.

Ma Wedding & Living non è solo fiera, ma anche un modo per poter partecipare a fantastiche promozioni e vincere favolosi premi, come la novità esclusiva di questa edizione: “Vieni in fiera e vola a Dubai”, in collaborazione con la compagnia aerea “Fly Dubai”,  che, a bordo di un Boeing 737 MAX, in business class, con un personale altamente qualificato che parla 5 lingue e con volo gratuito e diretto dall’aeroporto Fontanarossa di Catania, permetterà alle coppie di futuri sposi, di visitare la meta più vip e incantevole degli Emirati Arabi. “Oltre al volo, tutte le coppie avranno in regalo anche un soggiorno in una meravigliosa struttura, per vivere una settimana indimenticabile, offerta da Kingstone Travel. Per partecipare, basterà scaricare il coupon invito omaggio da questo indirizzo o dalla pagina facebook Wedding & Living, oppure direttamente in fiera dal 28 al 30 settembre”.

SalvareWedding & Living
Wedding & Living

E tutte quelle coppie che danno significato alla parola affiatamento, potranno partecipare al concorso “A.A.A. Cercasi La Coppia Perfetta”. Basterà chiamare il 393/8524015 e il camper dell’amore di Wedding & Living, che farà tappa in tutte le location più belle della Sicilia, si fermerà per intervistarvi e conoscere la vostra storia d’amore e dedicarvi degli scatti fotografici che vi daranno la possibilità di vincere un abito dell’Atelier Emè, per lei, e per lui un completo di Thomas Pina by Polisano.

Sorprese, bellezza, professionalità, selezione, tutto questo e molto altro ancora sarà quanto offerto dal 28 al 30 settembre da Wedding & Living. Il consiglio è di non perdervela se volete rendere uniche e sensazionali le vostre nozze!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Polisano Spose Negozi di abiti da sposa
Kingstone Travel Agenzie di viaggio
Pubblicità

Lascia un commento