Wedding in Artimino, lusso, wedding, professionisti e tanta originalità

Galvanizzato da uno straordinario 2016, il mondo del wedding del 2017 non sembra darsi tregua e propone in assoluto la qualità di cui è capace per stupire e attirare con originalità. Così noi di Zankyou, siamo davvero felici di poter partecipare a questo evento davvero unico nel suo genere con il ruolo di media partner.

Tenuta di Artimino
Tenuta di Artimino

Stiamo parlando di Wedding in Artmino, che si terrà dal 16 al 19 febbraio presso la Villa Medicea La Ferdinanda, al centro dei 732 ettari della Tenuta Artimino, al confine fra le province di Prato e Firenze, nel cuore della Toscana, circondata da colline ricamate da filari di viti e piante di olivo, uno scenario fuori dal tempo. L’evento è organizzato con la consulenza dell’ambasciatrice del gusto e del bon ton, Anna Frascisco, professionista, che da più di dieci anni organizza eventi e cerimonie di lusso in Italia e all’estero e che è riconosciuta – essendo parte della Top 10 dei Wedding Planner italiane – come una delle più affermate, affidabili e creative wedding designer del panorama nazionale.

Anna Frascisco
Anna Frascisco

Wedding in Artimino si propone quindi come una quattro giorni dedicati principalmente ai professionisti dell’event planning su scala nazionale e internazionale, ma anche ai futuri sposi e lo fa con un programma veramente tutto da seguire.

Giovedì 16 febbraio

In collaborazione con il Florence Convention Bureau e la divisione Tuscany for Weddings, verrà data ad un limitato numero di operatori la possibilità di godere di uno dei tour più straordinari e suggestivi possibili: visitare Firenze, culla del Rinascimento distante solo 20 km da Artimino. Questo tour attraverserà i luoghi magici della città medicea e mostrerà alcuni dei luoghi più emozionanti all’interno del quale poter celebrare il rito civile.

Venerdì 17 febbraio

Il clou di questa quattro giorni, essendo il momento in cui buyer, professionisti e stampa potranno assistere ad un carosello di appuntamenti, dimostrazioni, sfilate, cooking show avvolti da atmosfere romantiche, allestimenti da sogno, tripudi di fiori e musiche. L’area b2b dell’evento sarà allestita per favorire l’incontro tra fornitori e professionisti e tutta la giornata sarà scandita da incontri e confronti, una festa che terminerà in serata con la cena di gala nei saloni del Piano Nobile della Villa.

Sabato 18 e domenica 19 febbraio

In questa seconda parte di Wedding in Artimino saranno aperte le porte anche al pubblico e a tutte le coppie che per il loro Giorno più bello sono in cerca della location perfetta e non solo. Anche in queste due giornate, da mattina a sera, vi saranno incontri, piccoli show, proiezioni e dimostrazioni, e inoltre, verrà data la possibilità di incontrare ai desk dedicati numerosi fornitori e operatori del settore: videomaker, fotografi, professionisti della bellezza, stilisti, designer. Sono aperte le  iscrizioni ai workshop: quello di Silvia dei Fiori, maestra di arte floreale e volto di Real Time, e i  due di Anna Frascisco (info e moduli di iscrizione sul sito dell’evento). Inoltre è possibile  prenotarsi per la cena di gala di sabato 18 febbraio, nei sontuosi saloni della Villa.

Non perdetevi questo evento che promette di essere tra i più importanti di questa prima parte del 2017 e noi di Zankyou vi diamo appuntamento, quindi, dal 16 al 19 febbraio, a Wedding in Artimino. Divertitevi e prendete contatto con quei professionisti che potranno trasformare il vostro matrimonio da bello a indimenticabile.

Info utili

Quando: Dal 16 al 19 febbraio 2017
venerdì: ingresso riservato a buyer, stampa e professionisti
sabato – domenica: evento aperto al pubblico, con orario 11:00/19:00
Dove: Tenuta di Artimino – Viale Papa Giovanni XXIII, 1 – 59015 Artimino (PO)
Social tag: #weddinginartimino #artimino #artiminoforlove

Sito web dell’evento: www.weddinginartimino.com

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock
Italy Inspires, il Wedding Day per i professionisti di nozze ispirato al color Pantone 2017
Il 3 e 4 aprile 2017 vi attende all'Hotel Four Season di Milano, Italy Inspires, due giorni di workshop per scoprire tutto sul Greenery, sul colore, sulle idee e su tutti quei dettagli che separano una cosa bella da una perfetta.
Michele Petrone Fotografo
Il primo wedding shooting di Zankyou Italia con i migliori professionisti del settore nozze
Un team di esperti per trasformare un sogno in realtà: ecco a voi il primo shooting di Zankyou Italia nel cuore della Costiera Amalfitana
Enrico Mingardi Photographer
Sai cosa porta un wedding planner con sé nel giorno del tuo matrimonio? Ti sveliamo i segreti dei professionisti
Il wedding planner sarà il vostro braccio destro più fidato, che, con self control e preparazione, potrà porre rimedio a inconvenienti e richieste inaspettate. Ma come si prepara un professionista al vostro Big Day? L'abbiamo chiesto alle nostre migliori esperte...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni