Wedding in Artimino, lusso, wedding, professionisti e tanta originalità!

Wedding in Artimino, il secondo appuntamento di un evento che ha come obiettivo di riunire i professionisti del wedding e stupire le coppie di sposi, vi aspetta dal 16 al 19 febbraio alla Tenuta Artimino.

  • Wedding planner
  • Tendenza

Galvanizzato da uno straordinario 2016, il mondo del wedding del 2017 non sembra darsi tregua e propone in assoluto la qualità di cui è capace per stupire e attirare con originalità. Così noi di Zankyou, siamo davvero felici di poter partecipare a questo evento davvero unico nel suo genere con il ruolo di media partner.

SalvareTenuta di Artimino
Tenuta di Artimino
Pubblicità

Stiamo parlando di Wedding in Artmino, che si terrà dal 16 al 19 febbraio presso la Villa Medicea La Ferdinanda, al centro dei 732 ettari della Tenuta Artimino, al confine fra le province di Prato e Firenze, nel cuore della Toscana, circondata da colline ricamate da filari di viti e piante di olivo, uno scenario fuori dal tempo. L’evento è organizzato con la consulenza dell’ambasciatrice del gusto e del bon ton, Anna Frascisco, professionista, che da più di dieci anni organizza eventi e cerimonie di lusso in Italia e all’estero e che è riconosciuta – essendo parte della Top 10 dei Wedding Planner italiane – come una delle più affermate, affidabili e creative wedding designer del panorama nazionale.

SalvareAnna FrasciscoRichiedi un preventivo gratuito a Anna Frascisco
Anna Frascisco

Wedding in Artimino si propone quindi come una quattro giorni dedicati principalmente ai professionisti dell’event planning su scala nazionale e internazionale, ma anche ai futuri sposi e lo fa con un programma veramente tutto da seguire.

Giovedì 16 febbraio

In collaborazione con il Florence Convention Bureau e la divisione Tuscany for Weddings, verrà data ad un limitato numero di operatori la possibilità di godere di uno dei tour più straordinari e suggestivi possibili: visitare Firenze, culla del Rinascimento distante solo 20 km da Artimino. Questo tour attraverserà i luoghi magici della città medicea e mostrerà alcuni dei luoghi più emozionanti all’interno del quale poter celebrare il rito civile.

Venerdì 17 febbraio

Il clou di questa quattro giorni, essendo il momento in cui buyer, professionisti e stampa potranno assistere ad un carosello di appuntamenti, dimostrazioni, sfilate, cooking show avvolti da atmosfere romantiche, allestimenti da sogno, tripudi di fiori e musiche. L’area b2b dell’evento sarà allestita per favorire l’incontro tra fornitori e professionisti e tutta la giornata sarà scandita da incontri e confronti, una festa che terminerà in serata con la cena di gala nei saloni del Piano Nobile della Villa.

Sabato 18 e domenica 19 febbraio

In questa seconda parte di Wedding in Artimino saranno aperte le porte anche al pubblico e a tutte le coppie che per il loro Giorno più bello sono in cerca della location perfetta e non solo. Anche in queste due giornate, da mattina a sera, vi saranno incontri, piccoli show, proiezioni e dimostrazioni, e inoltre, verrà data la possibilità di incontrare ai desk dedicati numerosi fornitori e operatori del settore: videomaker, fotografi, professionisti della bellezza, stilisti, designer. Sono aperte le  iscrizioni ai workshop: quello di Silvia dei Fiori, maestra di arte floreale e volto di Real Time, e i  due di Anna Frascisco (info e moduli di iscrizione sul sito dell’evento). Inoltre è possibile  prenotarsi per la cena di gala di sabato 18 febbraio, nei sontuosi saloni della Villa.

Non perdetevi questo evento che promette di essere tra i più importanti di questa prima parte del 2017 e noi di Zankyou vi diamo appuntamento, quindi, dal 16 al 19 febbraio, a Wedding in Artimino. Divertitevi e prendete contatto con quei professionisti che potranno trasformare il vostro matrimonio da bello a indimenticabile!

Informazioni utili:

Quando: Dal 16 al 19 febbraio 2017
venerdì: ingresso riservato a buyer, stampa e professionisti
sabato – domenica: evento aperto al pubblico, con orario 11:00/19:00
Dove: Tenuta di Artimino – Viale Papa Giovanni XXIII, 1 – 59015 Artimino (PO)
Social tag: #weddinginartimino #artimino #artiminoforlove

Sito web dell’evento: www.weddinginartimino.com

Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.