Wedding Club by Zankyou: il 2018 riparte alla grande con la Puglia

Il 2017 è stato un anno speciale per il nostro portale, grazie in particolare al nostro ormai mitico Wedding Club: un format unico nel pianeta nozze, che chiama a raccolta i nomi più prestigiosi di una determinata zona d’Italia per un momento di riflessione e confronto. Una vera tavola rotonda ospitata da location da sogno, personalizzate ad hoc da fornitori prestigiosi, e che verte su tematiche di attualità con l’obiettivo di esplorare il mondo dei matrimoni all’interno di un contesto più ampio, che abbracci aspetti legati al territorio, alle tradizioni, alla cultura, all’arte, ma anche a limiti e punti deboli. Perché la nostra bella Italia ha potenzialità enormi nell’ambito del Destination Wedding e ancora molta è la strada da fare perché coppie di futuri sposi stranieri ne colgano appieno la bellezza, aldilà del classico circuito Venezia-Roma-Firenze.

Foto via Elisabetta D'Ambrogio Wedding Planner
Foto via Elisabetta D’Ambrogio Wedding Planner

Ogni regione è un microcosmo di bellezza, in grado di incorniciare al meglio il giorno più bello di coppie italiane e non solo, ma sta a fornitori del settore, stampa e istituzioni trasmetterne l’unicità. Per queste e altre ragioni il 28 marzo saremo alla splendida Masseria Torre Coccaro in compagnia di esperti del settore quali wedding planner, fotografi di matrimoni, gestori di location nuziali e stilisti da sposa, ma anche assessori e sindaci, così come giornalisti di testate locali e nazionali, blogger e influencer. Con il patrocinio del Città di Fasano e di Pugliapromozione, Elisabetta D’Ambrogio Wedding Planner ha coordinato un team di professionisti per trasmettere il vero spirito di una Puglia portata alla ribalta dalle ultime nozze vip, ma le cui potenzialità nel settore Bridal non si limitano di certo alle cerimonie da capogiro di cui sporadicamente parlano tutti i giornali.

Alla regia Elisabetta D'Ambrogio Wedding Planner
Alla regia Elisabetta D’Ambrogio Wedding Planner

Come coniugare il patrimonio locale con le esigenze degli sposi  attuali, siano essi stranieri, local o italiani provenienti da altre regioni? Quali sono i punti di forza della Regione Puglia? E quali i talloni d’Achille su cui lavorare, non ultimi i limiti strutturali legati ai trasporti? E qual è il panorama attuale legato alle unioni civili omosessuali che scelgono lo scenario pugliese per pronunciare il loro sì? Di questo e altro parleremo alla Masseria Torre Coccaro, tra un aperitivo nel frantoio e i gusti e i colori della tradizione.

Masseria Torre Coccaro
Masseria Torre Coccaro

Un ringraziamento enorme a chi ha reso possibile tutto questo perché il Tacco d’Italia, sempre più in voga tra le coppie di futuri sposi provenienti da tutto il mondo grazie al suo mix vincente di gastronomia, bellezza, arte, cultura, clima e natura, sia sinonimo nel mondo di matrimoni da sogno.

I fornitori ufficiali del Wedding Club Puglia

Location: Masseria Torre Coccaro

Organizzazione: Elisabetta D’Ambrogio Wedding Planner

Media Partner: Corriere della Sera – Io Donna

Patrocinio: Comune di Fasano + Pugliapromozione

Banqueting:  Giuvida Banqueting & Catering      |   Wedding cake: Alessandra e i suoi dolci

Foto & Video:  Francesco Caroli Wedding Photographer

Allestimentifloreali:  Ausonia Wedding  +  Parfum Flower Company

Tipografia: Partecipazioni Bibart    |   Calligrafia: Beautiful Letters

Confetti: Mucci Giovanni dal 1894    |   Design: AlGalaLux

Atelier: Angela Pascale Spose  |   Stylist: Silvia Palattella Hair stylist

Service: Gemanco Design    |    Allestimenti tecnici: Bellucci Service Group

Special  Entertainment: Luciano Vurchio Music Planner  |  Caricaturista: Giuseppe Buzzerio

Gadget: Bellipario Gioelleria + Assoricevimenti  + Olio Carone + Coperativa Prodotti del Contado + Michele Segreto + Campana Commercio Ingrosso + Vivaio Pichicero  +  Lamaconte

Copertura locale: Gruppo Fasano Live + Inventa Impresa   |    Diretta Live a cura di Totema Vr 360

INGRESSO SU INVITO: Siamo spiacenti, ma l’evento NON è aperto al pubblico: potranno partecipare solo coloro che abbiano ricevuto e confermato l’invito a Zankyou entro le date indicate.

SEGUI IL WEDDING CLUB BY ZANKYOU SUI SOCIAL GRAZIE AGLI HASHTAG

#WeddingClubZankyou    #elisabettawedding     #apuliawedding

Wedding Club by Zankyou: la mission

L’obiettivo del Wedding Club by Zankyou è quello di riunire in un contesto elegante ed informale alcuni dei migliori professionisti nuziali e wedding blogger d’Italia, che potranno confrontarsi, generare nuove sinergie e far conoscere il proprio lavoro alle centinaia di coppie di tutto il mondo che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare le loro nozze, grazie al tam tam mediatico dell’iniziativa.

A presto con il foto-racconto del nostro Wedding Club Puglia

CLICCA QUI SE VUOI RICEVERE PIÙ INFORMAZIONI SUL NOSTRO WEDDING CLUB

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Crederci conviene: ecco il resoconto del Wedding Club by Zankyou in Puglia, "la terra dove la Bellezza ci scoppia tra le mani"
Crederci conviene: ecco il resoconto del Wedding Club by Zankyou in Puglia, "la terra dove la Bellezza ci scoppia tra le mani"
Ecco il resoconto del nostro settimo Wedding Club by Zankyou dedicato alla Puglia, la regione più in voga nel settore nozze grazie in particolare "a quel mucchio di visionari che hanno creduto di poter fare del wedding tourism una realtà" come sostiene Evedding, nostro insostituibile braccio destro.
I found my blog in Portofino 2018: un press tour alla scoperta delle perle del Tigullio
I found my blog in Portofino 2018: un press tour alla scoperta delle perle del Tigullio
Vi ho mai raccontato del mio terzo viaggio a Portofino? Eccovi il resoconto della terza edizione di "I found my blog in Portofino!". Venite a scoprirne di più!
Zankyou in prima linea a BIT 2018
Zankyou in prima linea a BIT 2018
L'11, 12 e 13 febbraio si è conclusa l'edizione di BIT 2018, sareste dovuti esserci, ma se ve lo foste perso...

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni