Wedding book di Lettera 22, la storia delle vostre nozze e del vostro amore vive per sempre

Se la parola è espressione del sé, strumento con cui tradurre in prima istanza un pensiero formulato assicurandogli nella trasformazione quantomeno ossigeno, scrivere è trattenere al reale quel pensiero, renderlo non più astratto grazie al suo essere rileggibile e analizzabile per contenuto forma e costruzione. Immaginate quindi di non avere del vostro matrimonio solo ricordi fotografici, immaginate di poter rileggere di voi come se ci fosse un romanzo a raccontare il giorno più felice della vostra vita, riassaporando i momenti con gli occhi che inseguono ogni parola, prima ancora che a ricostruire il ricordo con la mente.

Lettera 22, nella sua rappresentante e scrittrice Violante D’Arianna, ha come obiettivo quello di “confezionare su misura per voi il testo perfetto per ogni vostra esigenza, per aiutare a celebrare al meglio il Grande Giorno e lasciare a bocca aperta i vostri ospiti”. Pensate alla vostra storia d’amore, riempiendola di aneddoti, di dettagli e sfumature che parlino unicamente di voi e immaginatela scritta; un’idea originale che può essere partecipazione o magari bomboniera del vostro matrimonio, ma anche un dono da fare agli sposi, oppure ancora che gli sposi potrebbero vicendevolmente ricambiarsi.

I Wedding book di Lettera 22 nascono dalla passione dell’autrice, nata fin da bambina, di osservare le emozioni e raccontarle, renderle permanenti almeno quanto nella nostra memoria il motto latino, che ci è stato ripetuto diventando refrain per tutti gli anni della scuola: verba volant scripa manent.

Nell’incontro, necessario a far reciproca conoscenza, senza alcun impegno avrete modo di scambiarvi idee e pensieri su cosa realizzare e come procedere per ottenere il migliore dei risultati e rispondere alla fatidica domanda: “Divertente, sentimentale, toccante, epistolare: quale impronta vorreste dare al vostro progetto editoriale?”. Quindi, con idee più chiare, potrete da un lato ottenere consigli per migliorare la realizzazione di un regalo così unico e speciale, dall’altro chiedere che il progetto venga cucito sartorialmente, anche in termini economici ricevendo un preventivo adatto alle esigenze.

Se vorrete raccontarlo con ancor più vividezza, potrete ottenere anche il giorno delle nozze la presenza di Violante D’Arianna, che nel ruolo di osservatrice discreta, intenta a fissare su carta ogni piccola componente essenziale, compresa di imprevisti e testimonianze di amici e famigliari, immortalerà così il vostro Grande Giorno. “I testi che realizzo sotto il marchio Lettera 22 non hanno scopi promozionali, bensì celebrativi. Il mio compito è assimilabile a quello di un biografo, con un’attenzione particolare alla sfera emotiva, alle vicende più intime. Raccontare, emozionare, unire le persone…“.

 E a questa sostanza così intensa non può che associarsi una cura per l’intera realizzazione complessiva e, siccome anche la forma è molto importante, tutta questa qualità scrittoria si tradurrà in scelte di impaginazione altrettanto meravigliose che adoperando materiali personalizzabili, creeranno wedding booklet realizzati su misura, ma anche le nuovissime e straordinarie wedding suite: set di partecipazioni coordinate realizzate seguendo i vostri gusti e i vostri desideri.
Lasciatevi incantare e stupire dal racconto del vostro amore. Lasciate che Lettera 22 vi lasci assaporare qualcosa di così vostro da parlare della vostra intensità e in questo vi scopriate a trovare le emozioni delle vostre nozze.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Vercelli e Novara Sposi
17 e 18 febbraio Vercelli e Novara Sposi: la fiera sposi più attesa a cui partecipare gratuitamente
Il quartiere fieristico di Vercelli a Caresanablot ospiterà, sabato 17 e domenica 18, Vercelli e Novara Sposi, l'evento rivolto a voi coppie di futuri sposi che state cercando il fornitore perfetto per organizzare le vostre nozze.
Credits Tenth & Grace
Cosa scrivere sulle partecipazioni di nozze? Ve lo spieghiamo in 5 passi
Tips e consigli per comunicare la fatidica data in modo chiaro, completo, originale ed elegante: scopri cosa scrivere sulle tue partecipazioni di nozze!
Gaetano Clemente
Amico o familiare degli sposi? Ecco 5 tips per renderti utile durante l'organizzazione delle nozze
Un tuo amico oppure un tuo familiare sta per sposarsi e non sai come essere utile all'organizzazione del matrimonio? Te lo diciamo noi!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni