Wedding blogger in tour sul lago di Garda: potrò dire 'io c'ero!'

Era una calda giornata di fine luglio, di quelle in cui sogni le vacanze mentre la casella di posta esplode, e con lei le idee per il prossimo anno. Avete presente quando il momento in cui imposterete il tanto atteso ‘out of office’ è ormai alle porte, eppure non potete fare a meno di pensare a settembre, ed alla valanga di cose/persone/iniziative/eventi che vorrete conoscere? Arrivata in ufficio, apro la posta:

‘Carissima Simona,

mi chiamo Valeria Ferrari, e ti contatto per invitarti a partecipare a “Write my wedding – Wedding blogger in tour”, il primo press educational riservato alle migliori wedding writer italiane.’

WOW! Che onore! E quale migliore modo per pensare alla nuova stagione post-vacanza? Con grande orgoglio, vi annuncio quindi che durante il weekend del 20 e 21 settembre sarò a Sirmione, sul Lago di Garda, per partecipare a un’iniziativa davvero interessante organizzata da Le Petite Coco.

Greetings from Sirmione! Foto via Pinterest by portfoliodesignblog.co.za
Greetings from Sirmione! Foto via Pinterest by portfoliodesignblog.co.za

Un’occasione unica per visitare le bellezze della Riviera, che –come abbiamo visto– propone location davvero da sogno per i futuri sposi in cerca della cornice perfetta per il loro giorno più bello.

Dogana VenetaScopri di più su “Dogana Veneta”
Dogana Veneta

Durante un intero weekend Valeria ci darà la possibilità di scoprire una molteplicità di strutture, diverse per stile, budget e ambientazione. Senza contare che non vedo davvero l’ora di conoscere dal vivo le altre blogger che saranno presenti all’iniziativa, ovvero la wedding reporter Heidi, la giornalista di Style Francesca, l’esperta di web marketing Rebecca e Valeria, la blogger specializzata in matrimoni alternativi, che sul nostro magazine aveva proposto tempo fa questo strepitoso pezzo.

Palazzo ArzagaScopri di più su “Palazzo Arzaga”
Palazzo Arzaga

Il countdown è già partito, sono davvero emozionata!

Ed in attesa di salutare l’arrivo dell’autunno in compagnia di queste professioniste ed amiche con cui esploreremo -munite di blocchetto e macchina fotogafica al collo- uno dei destination wedding più magici di Italia, vi invito a seguire gli aggiornamenti sul gruppo Facebook ed a visitare tutti i dettagli del progetto sul sito ufficiale.

Restate sintonizzati, ne vedremo delle belle!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (3)

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni