Vuoi vincere un abito da sposa?

Buon compleanno Nozze Furbe!
Buon compleanno Nozze Furbe!

Incredibile ma vero, Nozzefurbe, il portale che fornisce idee originali alle giovani coppie per organizzare un matrimonio low cost, eco sostenibile e fai da te, sta per festeggiare il suo primo compleanno.

E per onorare un primo anno difficile, ma comunque ricco di soddisfazioni, è stato indetto un grande concorso, in collaborazione con l’Atelier Alexander e Zankyou Italia, dedicato alle future spose e in particolare a quelle che hanno un budget limitato e che non hanno ancora acquistato il vestito da sposa.

Vinci questo abito dell'atelier Alexander di Vigevano
Vinci questo abito dell'atelier Alexander di Vigevano

Perché il premio, per questo concorso, è appunto un ABITO DA SPOSA, nuovo, del valore di 750 € messo a disposizione dal nostro sponsor, l’atelier Alexander di Vigevano (Pv).

Che ve ne pare? Scommetto che volete sapere immediatamente come partecipare a questo concorso. Ve lo spiego subito.

Il concorso, che si chiama “Il tuo sogno di Matrimonio“, perchè è di questo che si tratta, vi chiediamo di raccontarci, tramite un collage di 5 o 6 foto al massimo, appunto l’idea di matrimonio che vorreste avere.

In pratica dovrete creare un ispiration board composto da 5 o 6 foto, tratte dalla rete, che rappresentino l’idea che avete del vostro matrimonio, dall’abito da sposa al bouquet, dai centrotavola alle partecipazioni, dal viaggio di nozze alle bomboniere, per finire con l’atmosfera che vorreste ricreare, lo stile, il tema, il colore, ecc.

Avete piena libertà di scelta, l’importante è che raccontiate il tutto attraverso solo 5/6 foto composte in una unica immagine in formato jpg.

Oppure inviate le foto all’indirizzo info@nozzefurbe.com e sarà Nozzefurbe a comporre il collage per voi.

Cosa bisogna fare per partecipare?

  1. iscriversi al sito www.nozzefurbe.com
  2. inviare una email all’indirizzo info@nozzefurbe.com dove specificate la vostra volontà di partecipare e il nome utente col quale siete registrate al sito
  3. nella email dovrete anche inviare il vostro inspiration board entro il 10 novembre 2011

La mattina del’ 11 novembre 2011 verrà pubblicato un album contenente tutte le inspiration board delle spose partecipanti sulla pagina Facebook di Nozzefurbe, dove potrete votare e farvi votare da amici e parenti entro il 30 novembre 2011 alle 23.00

La mattina del 1° dicembre, giorno del 1° Compleanno di Nozzefurbe, verrà decretata la vincitrice, che si aggiudicherà il favoloso abito da sposa modello Lidia del valore di 750€ messo a disposizione dall’Atelier Alexander di Vigevano (Pv).

L’abito messo in palio non è di vostro gradimento? Se  sarete voi a vincere avrete la possibilità di sceglierne uno diverso, tra tutti i capi dell’Atelier Alexander, impegnandosi a corrispondere semplicemente la differenza all’Atelier stesso, in caso di scelta di un modello più costoso.

Sarà inoltre possibile farsi fare l’abito su misura, pagando solo il 10% del valore dell’abito.

Le eventuali modifiche e le spese di spedizione saranno a carico della vincitrice, ma sono poca cosa, rispetto al valore di questo bellissimo abito, che avrete GRATIS.

Sul sito trovate il regolamento completo.

Che aspettate dunque?

Iscrivetevi e inviateci la vostra ispiration board rappresentante il vostro matrimonio da sogno e poi non vi resterà che invitare quanti più amici e parenti a votarvi e ad aiutarvi a vincere un bellissimo abito da sposa.

In bocca al lupo!!!

A questa pagina trovi tutti i dettagli del concorso, sponsorizzato dalla lista nozze Zankyou



Guest blogger: Nozze Furbe
Esperta in nozze low cost & eco sostenibili
Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Più informazioni circa

Commenti (2)

Lascia un commento

Idee per la sposa elegante e sofisticata. Ecco le proposte di un grande stilista come Elie Saab. Haute Couture Resort 2013. Foto www.eliesaab.com
Vuoi essere una sposa elegante e sofisticata? Ecco gli abiti 2013 perfetti per te!
Vi abbiamo presentato moltissime Collezioni Sposa 2013 in questi mesi e il comune denominatore che abbiamo scorto sembra essere quello di un deciso ritorno ad una eleganza raffinata e senza troppi fronzoli. Così la redazione di Zankyou ha deciso di fare una selezione degli abiti 2013 più adatti ad una sposa sofisticata e che per il suo giorno ha in mente un look da vera regina del red carpet!
'Vuoi sposarmi?' 365 giorni all'anno: il video più romantico del 2015
'Vuoi sposarmi?' 365 giorni all'anno: il video più romantico del 2015
Nella top 5 delle cose più romantiche del 2015 c'è sicuramente questa: la storia di come Dean ha chiesto a Jennifer di sposarlo 365 volte l'anno in un video.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni