Vuoi lasciare a bocca aperta sposo (e suocera)? Osa un tocco di nero nel tuo look nuziale

Più volte abbiamo visto che molte griffe nuziali scelgono il nero come motivo tematico per le loro collezioni: galeotta fu l’intraprendente Vera Wang che non si smentisce nemmeno a questo giro (avete già visto la collezione 2014?), che del colore meno romantico del pianeta fa il suo biglietto da visita. Non sono da meno molti brand nostrani, che puntano sul nero per dettagli davvero originali. So che il titolo vi avrà fatto storcere il naso, ma secondo me molte si ricrederanno vedendo questa selezione.

  • Elisabetta Polignano

    Il brand propone un originalissimo modello a sirena con maxi fiore sul copretto e rifiniture ampie nere, in barba ai trends per la sposa 2014 che difendono il minimal, come constatato durante le ultime sfilate di Milano. L’ effetto è stridente eppure allo stesso tempo elegantissimo e tres chic.

    Della collezione Sposa 2014 firmata da Papini scegliamo questo abito dal corpetto minimal, in cui il nero e il bianco si intersecano per ricami geometrici eleganti ed originali allo stesso tempo.

    Della regina mondiale della griffe nuziale vi proponiamo questo frizzante abito corto drappeggiato: la sinuosità del tulle viene enfatizzato dal color cipria e dalla cintura nera alta in vita con chiusura a fiocco. Pronovias non delude mai, non c’è nulla da fare: avete già curiosato nella collezione 2014 in esclusiva su Zankyou? 

    Maxi fiocco rosso che crea un effetto corallino, corpetto dalla scollatura quadrata legato dietro il collo e cascata di lembi raggomitolati su sé stessi con retro nero: questo modello di Domo Adami è decisamente per poche: diciamocelo, only the brave!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Galia Lahav
Hai voglia di TULLE? Scopri come “declinarlo” nel tuo bridal outfit
Si dice tulle ed è subito sposa! Scopri come personalizzare il tuo bridal look con questo fantastico tessuto!
Foto: Sweet Caroline Styles
Gonne in tulle: il dettaglio più romantico di un look vincente
Trova in queste immagini l'ispirazione di cui hai bisogno e trasformati in una perfetta sposa alla moda! Basta con i classici abiti da sposa, è il momento delle gonne di tulle!
Come scegliere l'abito da sposa/ Credits: Carolina Herrera
Come scegliere l'abito da sposa perfetto? 5 passi da seguire alla lettera
Ecco 5 passi da seguire alla lettera per scegliere l'abito da sposa perfetto: dal fisico alla carnagione della pelle tutti i consigli più utili

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni