Vota il video di matrimonio più cool!

Continua senza sosta la corsa verso la fase finale degli Zankyou Italian Video Contest Awards. Dopo aver decretato i primi due vincitori (qui e qui trovate i due video) inizia oggi l’ultima fase eliminatoria prima della finalissima del prossimo mese. Oggi scendono in campo altri videografi e fotografi italiani che si “sfideranno” a suon di piccole opere d’arte audiovisive: voi lettori di Zankyou siete chiamati a votare il video di matrimonio più cool. Le regole del contest sono le medesime: gli artisti e gli sposi dovranno condividere il video nei loro profili social in modo da raggiungere il maggior numero di persone e ricevere così il più alto numero di voti!

Foto via Shutterstock: Versta
Foto via Shutterstock: Versta

Le votazioni si chiuderanno mercoledì 8 giugno: avrete una settimana di tempo per decretare qual è il video di matrimonio più cool e quale di questi videografi si sfiderà a luglio con i vincitori degli altri due contest. A luglio deciderete voi qual è il video di matrimonio più bello di tutti i tempi. Il premio in palio? Pubblicità gratis (o extra) nel nostro magazine, che ricordiamo essere il più letto in ben 20 Paesi nel mondo! Pronti ad entrare a far parte di questo mondo di lusso, eleganza e glamour? Allora votate, votate, votate…

Matrimonio di Chiara ed Eugenio – Pasquale Mestizia Videografo

Matrimonio di Astrid ed Alberto – WHITEiNK

Matrimonio di Brunella ed Alessandro – Alberto D’Aria Videographer

Matrimonio di Fabiana e Giuseppe – Life in Frames

Matrimonio di Stefania e Giuseppe – Fabio Stanzione Films

Matrimonio di Melanie e Roberto – Enrico Giorgetta Photography

Matrimonio di Dalila e Giuliano – Foto Arte Nina Kalinovà

Matrimonio di Carla e Ferdinando – Altreluci Fotografia

Matrimonio di Michela e Davide – Foto Mossi

Matrimonio di Ebeline e Luigi – Attilio Santarelli Fotografo

Tra lacrime, sorrisi, attimi indimenticabili ora tocca a voi: quale di queste 10 piccole opere d’arte è quella che avete preferito? Quella che vi ha fatto battere il cuore? Quale di quesi momenti catturati dallo scorrere del tempo è il vostro preferito?

[Foto via Shutterstock: Versta]

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Lascia un commento

Foto via Shutterstock: Dmitry Sheremeta
I 20 migliori fotografi per matrimonio d'Italia: quando lo scatto è donna
Scopri con Zankyou le 20 migliori fotografe per matrimonio d'Italia: accompagnaci in questo viaggio virtuale da Nord a Sud, alla scoperta delle 20 eccellenze femminili della Wedding Photography.
Matrimonio in spiaggia: una selezione delle più belle location in Italia
Matrimonio in spiaggia: una selezione delle più belle location in Italia
Se avete sempre sognato un romantico matrimonio in spiaggia, allora allacciate le ciunture e lasciatevi trasportare da Zankyou in questo viaggio pluri-sensoriale tra le location più belle d'Italia.
Daniele Patron
I consigli sul reportage di nozze dal miglior fotografo di matrimoni in Italia
Come realizzare un reportage di nozze perfetto? Ce lo dice Daniele Patron, il miglior fotografo matrimonialista del 2016!

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni