Pubblicità
Vota il Make Up da sposa più bello

Vota il Make Up da sposa più bello

Abbiamo coinvolte alcune tra le migliori MUA del settore in un contest che decreterà il Make Up da sposa più bello, secondo l'opinione di voi care lettrici.

  • Bellezza
  • Sposa
  • 2018

La bellezza è soggettiva, come dicono i poeti è “negli occhi di chi guarda”, ma se parliamo delle spose, la bellezza diventa un concetto oggettivo. Ogni donna, nel giorno più importante della propria vita, desidera essere perfetta dalla testa ai piedi, radiosa e al massimo dello splendore. Un outfit da sposa degno di un’occasione tanto importante non può essere completo senza un Make Up perfetto, studiato in base allo stile e ai lineamenti della sposa e che ne esalti la naturale bellezza senza essere eccessivo, un trucco sposa che solo le migliori Make Up Artist del settore sono in grado di realizzare. Ecco perché ci siamo rivolte ad alcune di loro, coinvolgendole in un contest che decreterà il Make Up da sposa più bello, secondo l’opinione di voi care lettrici. Votare è semplicissimo: scegliete il trucco che più vi piace e selezionatelo nella griglia alla fine dell’articolo; avete tempo fino a domenica 10 giugno, la vincitrice si aggiudicherà una menzione editoriale gratuita sul magazine di Zanyou.

SalvareLuca Rajna
Luca Rajna

Francesca Beyouty 

Con i suoi inconfondibili ricci neri e un sorriso che innamora, la nostra Francesca Beyouty oggi ci presenta Laura, una sposa dolcissima con la sua splendida bambina in braccio.

SalvareBeyouty
Beyouty

Luisa Festa

Un vulcano di energia e creatività, la grande Luisa Festa ci presenta Simona, una giovane sposa dall’inconfondibile bellezza mediterranea.

SalvareLuisa Festa
Luisa Festa

Virginia Guidotti

Una giovane e talentuosa professionista del Make Up con la passione per il trucco di scena, Virginia Guidotti ci presenta Rachele, raffinata bellezza di estrema eleganza.

Salvare
Virginia Make Up

Marianna Glamary Picarone

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La dolcezza e la gentilezza fatte make up artist, così si potrebbe definire Marianna Glamary Picarone, che ci presenta Assunta: impossibile non innamorarsi del suo splendido sorriso.

Salvare
Marianna Glamary Picarone

Tiziana Stizzo

Dotata di un innato senso artistico che manifesta nei suoi make up, Tiziana Stizzo ci presenta una giovae sposa dagli occhi di ghiaccio.

SalvareTiziana Stizzo Make Up Artist
Tiziana Stizzo Make Up Artist

Avete già scelto il Make Up da sposa che più vi piace? Ricordatevi di votare entro domenica 10 giugno a mezzanotte, lunedì vi comunicheremo la vincitrice!

Seleziona i fornitori che desideri contattare