Vota il Make Up da sposa più bello

La bellezza è soggettiva, come dicono i poeti è “negli occhi di chi guarda”, ma se parliamo delle spose, la bellezza diventa un concetto oggettivo. Ogni donna, nel giorno più importante della propria vita, desidera essere perfetta dalla testa ai piedi, radiosa e al massimo dello splendore. Un outfit da sposa degno di un’occasione tanto importante non può essere completo senza un Make Up perfetto, studiato in base allo stile e ai lineamenti della sposa e che ne esalti la naturale bellezza senza essere eccessivo, un trucco sposa che solo le migliori Make Up Artist del settore sono in grado di realizzare. Ecco perché ci siamo rivolte ad alcune di loro, coinvolgendole in un contest che decreterà il Make Up da sposa più bello, secondo l’opinione di voi care lettrici. Votare è semplicissimo: scegliete il trucco che più vi piace e selezionatelo nella griglia alla fine dell’articolo; avete tempo fino a domenica 10 giugno, la vincitrice si aggiudicherà una menzione editoriale gratuita sul magazine di Zanyou.

Luca Rajna
Luca Rajna

Francesca Beyouty 

Con i suoi inconfondibili ricci neri e un sorriso che innamora, la nostra Francesca Beyouty oggi ci presenta Laura, una sposa dolcissima con la sua splendida bambina in braccio.

Beyouty
Beyouty

Luisa Festa

Un vulcano di energia e creatività, la grande Luisa Festa ci presenta Simona, una giovane sposa dall’inconfondibile bellezza mediterranea.

Luisa Festa
Luisa Festa

Virginia Guidotti

Una giovane e talentuosa professionista del Make Up con la passione per il trucco di scena, Virginia Guidotti ci presenta Rachele, raffinata bellezza di estrema eleganza.

Virginia Make Up

Marianna Glamary Picarone

La dolcezza e la gentilezza fatte make up artist, così si potrebbe definire Marianna Glamary Picarone, che ci presenta Assunta: impossibile non innamorarsi del suo splendido sorriso.

Marianna Glamary Picarone

Tiziana Stizzo

Dotata di un innato senso artistico che manifesta nei suoi make up, Tiziana Stizzo ci presenta una giovae sposa dagli occhi di ghiaccio.

Tiziana Stizzo Make Up Artist
Tiziana Stizzo Make Up Artist

Avete già scelto il Make Up da sposa che più vi piace? Ricordatevi di votare entro domenica 10 giugno a mezzanotte, lunedì vi comunicheremo la vincitrice!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Più informazioni circa

Commenti (5)

Lascia un commento

Elia Vaccaro
Scegli il make up per la sposa in base al tuo segno zodiacale
Il make up deve esaltare la bellezza naturale della donna, mai nasconderla o mascherarla e per scegliere quello migliore è meglio leggere l'oroscopo!
The Fashion Wedding
I 6 colori di capelli più IN per le spose 2018
Blorange, biondo butter, ronze...sai già quali sono i colori di capelli più IN per la sposa del 2018?
Foto: The White Collection from Elizabeth Suzann
Jumpsuit per la sposa: lasciati sedurre dalla tendenza più cool del 2018
Se il classico abito da sposa principessa non ti piace, scegli una jumpsuit da sposa ed interpreta il tuo stile con un bridal outfit davvero originale.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni