"Volerei da te da Napoli fino ad Hong Kong...": le nozze di Ermanno e Wendy

Quando due culture diametralmente opposte si fondono, il risultato è spettacolare. Il fascino sublime e sofisticato dell’Oriente intersecato a quello “barocco” della bella Napoli: un feuilletton d’altri tempi? No, un romantico matrimonio unconventional che mixa sapientemente due mondi, due visioni della vita, due facce della stessa medaglia! Oggi su Zankyou abbiamo il piacere di ospitare le nozze di Wendy ed Ermanno, nella splendida cornice della penisola sorrentina. Un racconto d’amore sapientemente narrato dall’obiettivo arguto di EM Wedding Studio di Valeria Manzoni

La preparazione

Già dai momenti di preparazione alla cerimonia, sembra di essere su un set cinematografico. Wendy e le sue damigelle si preparano con dovizia certosina per essere semplicemente raggianti! Un matrimonio, quello di Ermanno e Wendy, decisamente fuori dal coro. Una bellissima coppia mista, affiatata e complice, che emana amore allo stato puro! Chi ha detto che provenire da due poli opposti del mondo sia un problema? Chi ha il diritto di erigere barriere? I muri vanno infranti e l’amore va fatto fluire in tutto il suo impeto!

La cerimonia

Una romantica e sentita cerimonia civile celebrata nella villa comunale di Sorrento, dinanzi ad un mare di smeraldo e ad un cielo dalla sterminata bellezza. Una grande festa dell’amore, dove la sobrietà orientale incontra il brio della napoletanità! Una coppia che innamora a prima vista…

La sessione fotografica

I fiumi profondi scorrono lentamente” diceva un vecchio saggio orientale! Sarà anche così ma la nostra Wendy è un vero e proprio uragano di emozioni: sembra essere lei la napoletana tra i due! Dopo le foto di rito tra le bellezza paesaggistiche della zona, inizia la tanto agognata festa! Menù innovativo, musica tutta da ballare e una wedding cake fatta interamente di mini delizie al limone! Più “campana” di così, impossibile…

Colori, profumi e sensazioni provenienti da Hong Kong si fondono ad altrettanti emblemi dell’universo partenopeo: le nozze di Ermanno e Wendy sono un crogiulo multiforme e vario, un carosello-melting pot che ammalia! Noi di Zankyou ce ne siamo letteralmente innamorati…

CREDITS

Fotografia: EM Wedding Studio di Valeria Manzoni | Location preparazione: Grand Hotel Excelsior Vittoria | Location ricevimento: Hotel Lo Scoglio

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

Lascia un commento

Nando Spiezia
Le migliori location per matrimoni a Napoli
Un viaggio polisensoriale tra le più belle location per matrimoni a Napoli: sposarsi nella città partenopea ha un quid in più!
Luca Bottaro Fotografie
Musica per matrimoni a Napoli: una selezione dei migliori fornitori
Una selezione dei più importanti professionisti della scena musicale partenopea che renderanno unici tutti gli istanti del vostro matrimonio: emozioni allo stato puro!
I migliori fotografi per matrimonio a Napoli
I migliori fotografi per matrimonio a Napoli
Scopri con noi la selezione dei migliori fotografi di Napoli per restituire all'eternità il matrimonio dei tuoi sogni nel meraviglioso capoluogo partenopeo.

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Anche la tua attività può comparire su Zankyou!
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 23 Paesi Maggiori informazioni