• Magazine
  • Vivete al massimo le emozioni del matrimonio, tutti e 4!

Vivete al massimo le emozioni del matrimonio, tutti e 4!

Guida all'emozione pura per i 4 partecipanti al matrimonio: 'go with the flow' per tutti voi e preparate i fazzoletti che ci stiamo già commuovendo!

  • Dopo il matrimonio
  • Consigli
  • Famiglia
  • Invitati

Il sogno di tutti gli sposi nel giorno del loro matrimonio è di divertirsi! Non conosco nessuna sposa che desideri essere tesa o stressata proprio quella mattina, anzi il segreto della sua bellezza è proprio il sorrisoMa partiamo dall’inizio, anzi da prima: l’organizzazione delle nozze. Un lungo periodo, che può essere fonte di stress e di preoccupazioni per gli sposi,  se non volete viverlo così (e mi sembra giusto!) ponetevi queste 10 domande e mettetevi nelle mani esperte di Leoventi, un’agenzia italiana di Wedding Planner altamente qualificati e con decennale esperienza, che saprà coccolarvi e accompagnarvi verso il giorno più felice e spensierato della vostra vita! L’unica cosa che vi resta da fare è godervi al massimo il vostro matrimonio e lasciar scorrere le emozioni…così! 

SalvareLeoeventi
Leoeventi
Pubblicità

Come fare? È semplice, ci sono solo 4 persone di cui dovete preoccuparvi: la sposa, lo sposo, i genitori e gli altri invitati. Un consiglio per ognuno di loro e siete tutti pronti, go with the flow!

1. La sposa

Che tu possa non pentirti mai nel futuro di non aver seguito il tuo istinto: scegli l’abito dei tuoi sogni, anche se è rosso, togli le scarpe quando non ce la fai più e balla, di a tuo marito tutte le parole d’amore più belle! Non ci sarà una seconda volta, al massimo puoi pianificare un doppio matrimonio all’estero.

SalvareSlow Picture StudioScopri di più su “Slow Picture Studio”
Slow Picture Studio

2. Lo sposo

A te, che sei più pragmatico e con i piedi per terra (e per questo lei ti ama!) diciamo: lasciati andare almeno questa volta, chiedi tutto quello che vuoi, racconta i tuoi dubbi, le tue paure, i tuoi desideri, perché li hai anche tu! Le nozze non sono ‘una cosa da donne’, anche tu vorrai essere bellissimo e all’altezza della meravigliosa sposa che sarà al tuo fianco.

SalvareFulvio Pettinato FotografiaScopri di più su “Fulvio Pettinato Fotografia”
Fulvio Pettinato Fotografia

3. I genitori

Care mamme, questo non è il vostro giorno! L’avete già avuto il vostro momento, adesso lasciate che i vostri figli vivano questa giornata perfetta. Stategli accanto, aiutateli (quando ve lo chiedono), e scegliete un make up waterproof perché ci sarà da piangere, di gioia! Cari papà, i vostri figli diventano grandi ma dentro saranno sempre un po’ bambini, per questo anche oggi vi vogliono accanto, come allora. Non deludeteli, sapranno dirvi tutti i grazie che non vi hanno mai detto.

SalvareNabis Studio FotograficoScopri di più su “Nabis Studio Fotografico”
Nabis Studio Fotografico

4. Gli invitati

Siete tantissimi, ma gli sposi non avrebbero rinunciato a nessuno di voi, quindi non prendetevela se non riescono a passare tanto tempo al vostro fianco, in realtà vorrebbero abbracciarvi tutti insieme! Amiche della sposa, per voi ho solo una cosa da dire: ‘no al bianco!’. In tutti i sensi: la sposa è lei, non rubatele la scena e assecondate ogni suo desiderio, ha davvero bisogno di voi. Godetevi la festa, emozionatevi e sperate che gli sposi abbiano organizzato un after al posto del wedding party!

SalvareStudio D'Essai
Studio D’Essai

Io mi sento già nel mood giusto e voi? Ci sono almeno 50 ragioni per sposarvi subito! Cosa aspettate?

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Nabis Studio Fotografico Fotografia e video
Fulvio Pettinato Fotografia Fotografia e video
Slow Picture Studio Fotografia e video
Slow Picture Studio - Siracusa Fotografia e video
Slow Picture Studio - Orvieto Fotografia e video
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.