Visualevent: un click per immortalare gli attimi più belli che non scorderai mai

Visualevent: un click per immortalare gli attimi più belli che non scorderai mai

Il servizio fotografico e le bellissime riprese video del vostro matrimonio saranno preziosi frammenti da poter conservare e rivivere per sempre!

Visualevent: un click per immortalare gli attimi più belli che non scorderai mai
VisualEvent
  • Foto e video
  • Sponsored

Nei mesi che precedono il matrimonio le coppie di sposi curano ogni minimo dettaglio per rendere perfetto il giorno che sarà per loro indimenticabile. Ma, con il passare del tempo, non tutti gli attimi che hanno coronato questa giornata verranno ricordati allo stesso modo e con la stessa intensità. Per questo motivo la figura del fotografo al vostro matrimonio è fondamentale, potrete così conservare l’album fotografico dei momenti più belli che ad ogni visione vi trasmetterà emozioni nuove.

Ci sono infatti attimi che resteranno impressi per sempre nella vostra memoria ed è compito del fotografo, come nel caso del professionista di Visualevent, immortalarli per farvi commuovere ed emozionare anche in un secondo momento. Scopriamo insieme i momenti più belli che vorrete poter rivivere per sempre.

L’arrivo in chiesa

SalvareSfoglia la gallery
VisualEvent

L’arrivo della sposa in chiesa è uno degli attimi di maggior tensione ed emozione per i parenti gli amici e in particolar modo per lo sposo in attesa all’altare. È un momento magico che racchiude l’insieme delle emozioni della sposa e del padre che l’accompagna in questo giorno importante della sua vita. Visualevent in questo scatto riesce a catturare la bellezza, la gioia e la speranza che sprigiona la sposa dagli occhi e dal suo sorriso incontenibile.

Lo scambio delle fedi nuziali

SalvareSfoglia la gallery
VisualEvent

Si tratta sicuramente del momento più importante della cerimonia durante il quale gli sposi pronunciano la loro promessa d’amore eterno davanti al celebrante, ai testimoni e a tutte le persone care presenti. Un gioco di colori e di intrecci quello di Visualevent che riprende l’attimo dello scambio delle fedi nuziali, il gesto che accompagna gli sposi al sodalizio.

La cerimonia

SalvareSfoglia la gallery
VisualEvent

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

La cerimonia, religiosa o civile, dev’essere accompagnata e condivisa insieme alle persone più care ed insieme a loro non si devono dimenticare anche gli amici più fedeli. In questo caso il cane della coppia ha avuto un ruolo importante durante la cerimonia, infatti è stato addestrato a portare le fedi nuziali ai suoi padroni. Fabio di Visualevent ha immortalato il suo arrivo con uno scatto dolce e felice.

Lo shooting fotografico di coppia

SalvareSfoglia la gallery
VisualEvent

Successivamente alla cerimonia, il primo momento dedicato unicamente alla coppia di sposi è quello dello shooting fotografico. Visualevent accompagnerà la coppia nella scelta dello spazio più adeguato dove poter scattare a seconda dei colori, della stagione dell’anno, dello stile degli sposi e da molti altri fattori che deciderete e valuterete insieme. Se la giornata lo permette è sicuramente interessante e bello scattare alcune fotografie in uno spazio esterno per poter cogliere le luci naturali e far risaltare gli sguardi degli innamorati.

I dettagli della sposa

SalvareSfoglia la gallery
VisualEvent

Ed è proprio attraverso diversi stili fotografici, giocando con la luce che Visualevent riuscirà a raccontare i momenti e le emozioni che nascono in questo grande giorno, come nel caso di questa foto dedicata interamente alla profondità dello sguardo della sposa nel giorno più importante della sua vita.

Il brindisi al taglio della torta nuziale

SalvareSfoglia la gallery
VisualEvent

Il brindisi degli sposi durante il taglio della torta nuziale è doverso in quanto si tratta di uno dei momenti di rito per la coppia di sposi. Un momento di condivisione e di pura gioia nel quale la coppia si può dedicare al discorso più sincero e divertente da dedicare ad amici e familiari insieme alla sua dolce metà.

Esprimere un desiderio

SalvareSfoglia la gallery
VisualEvent

Il momento intimo e privato che alcune coppie di sposi decidono di riservarsi durante il loro matrimonio, il lancio della lanterna in cielo. Un gesto di buon auspicio e a cui poter affidare il proprio primo desiderio di coppia. Visualevent coglie l’occasione per studiare ed immortalare una fotografia in grado di raccontare quell’attimo che racchiude gli sguardi speranzosi della coppia e la magia delle lanterne in volo che creano un’atmosfera suggestiva ed emozionante.

Il primo ballo

SalvareSfoglia la gallery
VisualEvent

Un ultimo attimo indimenticabile e carico di emozioni è sicuramente quello del primo ballo da marito e moglie, un gesto romantico e delicato che vede la coppia immergersi in una danza in centro alla pista da ballo, il primo ballo per coronare le loro nozze.

Grazie a Fabio Anselmini di Visualevent il vostro servizio fotografico e le bellissime riprese video del vostro matrimonio saranno preziosi frammenti da poter conservare per sempre e da poter sfogliare e rivivere in qualsiasi momento.

Entra in contatto con i fornitori citati in questo articolo

VisualEvent Fotografia e video